Elisa Isoardi attaccata fortemente in Radio: ne esce distrutta

Elisa Isoardi viene consolata dallo speaker durante una trasmissione radiofonica. Il motivo suscita una brutta reazione di Elisa.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva ed ex modella. La sua carriera inizia nei primi anni 2000 quando partecipa al concorso di Miss Italia presentandosi come Miss Valle D’Aosta. Dal 2001 al 2003 ha partecipato a molte produzioni teatrali, trasferendosi poi a Milano per proseguire la sua carriera di modella.

Nel 2005 arriva l’esordio televisivo niente meno che in Rai. La Isoardi partecipa come inviata alla trasmissione “guarda che luna” condotto da Massimo Giletti, con il quale ha diretto il festival di Castrocaro. Negli anni diventa un volto importante della nota emittente televisiva e arriva anche a sostituire Antonella Clerici nella conduzione del programma “La prova del cuoco“.

L’ex modella non è famosa solo per la sua bellezza o per le sue grandi doti da conduttrice. Da molto tempo la Isoardi è anche al centro della cronaca rosa. La sua storia d’amore con il capo della Lega Matteo Salvini è stato un argomento che ha fatto molto discutere, ed è stata monitorata da molti settimanali.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci sponsorizza le attività di Briatore e lui è nero di rabbia

Elisa Isoardi, furiosa con lo speaker in diretta radio

La storia d’amore con il premier è ormai alle spalle. I due si sono da poco lasciati e le notizie intorno a loro sono state parecchie. Lei viene anche accusata di averlo tradito, sarebbero infatti uscite su alcune riviste delle foto che ritraggono Elisa in compagnia di un altro uomo.

È solo un mio collaboratore. Da anni mi protegge da una persona che mi perseguita” queste le parole con le quali ha voluto chiarire la faccenda. Sulla rottura con Salvini invece dice he lui era un uomo molto impegnato e causa della lontananza il loro rapporto è andato a deteriorarsi.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Oggi l’ex modella si è rimessa in carreggiata, non appare in televisione come un tempo tuttavia è spesso ospite di programmi radio, l’ultimo dei quali ha messo la Isoardi in una situazione scomoda.

Lo speaker fa una piccola battuta suo essere single ed Elisa a quel punto non si trattiene: “Volete attaccarmi il telefono perché sono single sembra quasi che vi dispiaccia“. Questa la sua risposta, lo speaker ovviamente stava solo scherzando ma comunque l’ex conduttrice gli risponde per le rime dicendogli che lei sta benissimo con il suo essere single, potrebbe essere questa una frecciatina (neanche troppo velata) al suo ex Matteo Salvini?

Impostazioni privacy