Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Elettra Lamborghini, ereditiera sexy e cantante, in super forma è alla continua ricerca di nuovi progetti musicali e di vita

La neosposina “sposata ma non castrata” e cantante Elettra Lamborghini dall’aspetto dirompente è una ricca ereditiera che si è fatta conoscere al grande pubblico sia sui social che in televisione.

Oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020 con la canzone Musica e il resto scompare, è diventata famosa in tv, per essere stata giudice insieme a Gigi D’Alessio, Morgan, Gue Pequeno del programma: The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura.

LEGGI QUI>>> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

La regina del twerking, reduce dall’ultimo successo estivo di Isla insieme a Giusy Ferreri è da ieri arrivata a Lisbona insieme a Ignazio Moser. Chissà per quale nuovo progetto.

Elettra Lamborghini ha trascorso alcuni giorni a Dubai insieme al marito Afrojack. Tramonto romantico col mio bel maschione, sono fortunata, buoni come lui non ne fanno più” .


Dal carattere vulcanico non solo dolcissima ma quando c’è da difendersi non le manda certo a dire. E da molto tempo sembrerebbe aver litigato anche con la sorella Ginevra, nuova concorrente della Casa del GfVip 5.

Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news

Elettra Lamborghini: Rolling Stone la celebra come una santa

Anche ad Elettra Lamborghini tocca indossare i panni sacri della Madonna. Per lei una copertina dissacrante e blasfema pensata dal magazine Rolling Stone, nel giorno della festa dell’Immacolata Concezione.

Come Chiara Ferragni, più e più volte rappresentata come una Madonna con in braccio il suo bambino, il piccolo Leone anche Elettra Lamborghini diventa provocatoriamente un’immagine sacra avvolta da un’aureola leopardata.

Elettra Lamborghini copertina Rolling Stones

LEGGI QUI>>> Se i quadri potessero Ferragnez. Un capolavoro di famiglia

Cosa avrà dunque di mistico la super bomba sexy Elettra Lamborghini? Sarà più santa lei o Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy