Lorella Cuccarini bocciata in RAI torna tra i banchi di scuola

Nuova avventura per Lorella Cuccarini che lascia la Rai dopo quasi 10 anni ininterrotti, la showgirl torna tra i banchi di scuola. 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram)

Da qualche giorno è iniziata la nuova edizione di Amici, uno dei programmi di punta di Mediaset che da anni raccoglie milioni di fans in tutta Italia. Canale 5 è la casa di quello che è uno dei prodotti a marchio di Maria De Filippi, di sicuro affidamento.

Tanti gli artisti che negli anni si sono succeduti edizione dopo edizione, personaggi che spesso sono riusciti ad andare oltre, riuscendo a raggiungere grande popolarità nel mondo della musica così come nel mondo della danza.

Da Alessandra Amoroso, passando per Emma Marrone o anche Denis Fantina, Valerio Scanu, i The Kolors, insomma quando si parla di Amici si può stare certi che qualche artista potrà scalare le vette della ribalta.

Merito anche di quello che è il lavoro degli insegnanti, altro elemento fondamentale di tutto il programma: alcuni sono dei veterani, come la professoressa di danza Alessandra Celentano, ma nel corso degli anni tanti sono cambiati.

Leggi qui —> Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

L’avvento della Cuccarini

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram)

Una dei nuovi insegnanti di quest’anno, che ha creato grande entusiasmo nel pubblico, è Lorella Cuccarini. La 55enne showgirl nella sua vita ha avuto la possibiltà dilettarsi praticamente in tutte le arti che vengono trattate nel programma, dalla danza al canto passando ovviamente anche la recitazione.

Insomma, anni di carriera in giro per la televisione fanno della Cuccarini sinonimo di garanzia, evidentemente anche nella formazione di nuovi artisti pronti ad apprendere il massimo da una grande artista come Lorella.

Leggi qui —> Diletta Leotta day off: le sue forme nude nella vasca colorata – VIDEO

Addio alla Rai

Un cambio di vita importante, poi, quello della Cuccarini sbarcata ad Amici e dunque nelle reti Mediaset. Una notizia che, appena appresa, ha sorpreso gli addetti ai lavori.

Dopo quasi 10 anni passati sulle reti Rai alla conduzione e partecipazione di tantissimi programmi della tv pubblica (l’ultimo ‘La vita in diretta’), Lorella ha dato una nuova svolta alla propria carriera, pronta a mettersi in gioco insieme all’amica Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Sono tre, al momento, i concorrenti che sono stati affidati alla bella showgirl romana: i ballerini Riccardo, Martina e Rosa. In questo avvio di programma sono già arrivati i primi battibecchi proprio con un’insegnante veterana come la Celentano.

La Cuccarini sa il fatto suo, e sicuramente sarà in grado di fronteggiare anche un mostro sacro dell’ex “Saranno Famosi”. Maria De Filippi è avvisata, ci sarà pane per i suoi denti e due grandi personalità da gestire.

Impostazioni privacy