Nina Moric, annuncia a tutti: “Mio figlio andrà a Sanremo”

L’ultimo annuncio di Nina Moric arriva direttamente dai social, il protagonista è il figlio Carlos Maria e le sue qualità canore.

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

In tv ci sono già le prime avvisaglie di quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo. L’evento più importante che il nostro paese trasmette in eurovisione, anche nel 2021 regalerà al pubblico italiano un’edizione che si spera sia interessante.

Dopo la vittoria dello scorso anno di Diodato con “Fai Rumore”, quest’anno c’è grande attesa per conoscere quelli che sul palco dell’Ariston si daranno battaglia per cercare di arrivare a vincere il Festival della canzone italiana.

I rumors su chi presenzierà a Sanremo sono già tanti, e diversi nomi sono spuntati nelle ultime settimane: da Giacomo Celentano, figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori passando per Arisa, Tommaso Paradiso, Noemi, Elodie e addirittura Claudio Lippi. Ma tutto è ancora da definire, per ora siamo alle speculazioni.

Leggi qui —> Nina Moric, diventa cuoca per un ospite speciale. E’ un ritorno inatteso

Leggi qui —> Fabrizio Corona non è sposato: innamorato di una Rodriguez

Ci sarà anche Carlos Maria

Chi sa se tra i concorrenti della prossima edizione, soprattutto tra le nuove proposte, spunterà qualche nome interessante che possa aumentare lo share della curiosità. Lo scorso anno è toccato a Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, che ovviamente ha attirato grande attenzione su di se.

Toccherà, forse, anche a Carlos Maria? Eh si, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona sta già facendo le prove. Cosi è la stessa madre a fare l’annuncio attraverso i social con una storia tutta particolare.

Carlos Maria canta a Sanremo?
Carlos Maria canta a Sanremo? (Instagram)

Carlos imbraccia una chitarra, coperto con mascherina, occhiali da sole e cappello, e prova ad intonare un pezzo di fronte ai milioni di followers che seguono la Moric.

Ma il tutto, va detto, sembra soltanto uno scherzo: Nina ironicamente riprende il figlio che prova a strimpellare qualche nota ed intonare una canzone che evidentemente non esiste, illudendo i followers: “Fra poco lo vedrete a Sanremo“.

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale disegnato sulle mani. Un nuovo tatuaggio?

Le ultime avvisaglie

Insomma, Carlos Maria non andrà con ogni probabilità a Sanremo, vittima dell’ironia di mamma Nina che ha voluto regalare qualche secondo di divertimento ai proprio followers.

Ma nelle ultime settimane lo stesso Carlos è stato protagonista della grande polemica che ha visto da una parte proprio la Moric e dall’altra Fabrizio Corona. Video, stories, audio pubblicati a mezzo social, un mix che ha messo lo stesso ragazzo sotto pressione.

Al momento le cose sembra si siano tranquillizzate, ma si sa che con una coppia come quella Moric-Corona è difficile star sereni. Carlo è a casa della madre, come mostrano le storie su Instagram, ma vedremo fin quando durerà questa pace.

Impostazioni privacy