Paola Caruso e il gesto meraviglioso dell’adozione: la famiglia si allarga

La bellissima showgirl Paola Caruso svela ai fan attraverso un annuncio social un importante decisione: una “new entry” in famiglia.

Paola Caruso

Paola Caruso è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, inizia la sua scalata al successo grazie al ruolo di “bonas” ad “Avanti un altro” per poi proseguire la sua avventura all‘Isola dei famosi 11.

La Caruso nasce a Catanzaro il 17 Gennaio 1985  e da diversi anni lavora nel piccolo schermo come showgirl prorompente e simpatica ma anche ricoprendo il ruolo di opinionista ed ospite in alcuni tra i più famosi salotti pomeridiani.

Paola Caruso prima di essere un personaggio pubblico è una studentessa laureata in Giurisprudenza, sensibile, allegra e spontanea ha imparato a sue spese ad essere schietta con chi se lo merita.

Leggi qui –> Diletta Leotta, il cambio d’abito rapido: il video è sconvolgente – VIDEO

Leggi qui –> Paola Caruso contro la madre biologica. Ecco il motivo della rottura

Tante volte la “bonas” ha dovuto fare i conti con il suo fisico e con chi la giudicava solo in base a quello ed è per questo che  si è distinta nel programma di Alessia Marcuzzi L’Isola dei famosi 11, anche se il suo atteggiamento ha attirato molte antipatie quali per esempio quella di Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

Paola Caruso: Vita privata

Della vita privata della Caruso è stata lei stessa qualche settimana fa a raccontarsi durante l’intervista a “Domenica Live“. La sexy opinionista ha infatti accennato ad un lato molto delicato della sua vita: l’adozione.

Ha dichiarato di esser stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. Ha inoltre confessato che questo avrebbe condizionato il suo modo di relazionarsi con il mondo e con gli uomini.

Di relazioni importanti a Paola Caruso  le si attribuiscono molte a cominciare dal figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Un altro dei suoi flirt  potrebbe essere l’ex tronista Daniele Interrante.

Leggi anche-> Barbara D’Urso, vestito floreale e gambe accavallate: tutti guardano lì

Un altro ex tronista sarebbe entrato nel suo cuore ovvero Lucas Peracchi oggi fidanzato con la figlia della Henger junior: Mercedesz. Durante il Grande Fratello Vip ha detto di aver un debole per l’amico del simpatico Raffaello Tonon il grande Luca Onestini.

Paola Caruso ha anche un passato da modella, poiché nel 2003 partecipa a Miss Italia ma si deve accontentare del titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

New Entry per la famiglia Caruso

Dal profilo di Istagram di Paola Caruso

“Benvenuto Achille. Bianco come la neve sei arrivato con lei oggi. Da oggi sei parte della nostra famiglia inizia la tua nuova vita”.

Questo è il messaggio che ha pubblicato poco fa la bella showgirl sul suo profilo Istagram, presentando così la new entry in famiglia. Un dolce cagnolino ha allietato la bella opinionista.

Tu sei stato fortunato ma ci sono molti altri cani abbandonati e soli che aspettano ancora una famiglia Aiutiamoli”, ecco il messaggio di incoraggiamento che vuole inviare al suo pubblico.

Impostazioni privacy