Francesca Cipriani e la trasformazione mai vista: È irriconoscibile

Francesca Cipriani, tramite il suo profilo Instagram, condivide uno scatto molto particolare. Il cambiamento è incredibile.

Francesca Cipriani (Instagram)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Francesca Cipriani è un famosissimo personaggio della televisione italiana. Comincia la sua carriera come conduttrice e inviata per un telegiornale di Onda TV un emittente locale della Valle Peligna, non riscuotendo però parecchio successo.

La vera fama arriva qualche anno dopo quando partecipa al reality “Grande Fratello“. Sebbene la sua avventura nella casa più famosa d’Italia sia durata solo 15 giorni è stato un personaggio che ha riscosso molta approvazione.

La sua bellezza ed il suo carattere esuberante riuscirono a conquistare proprio tutti, al punto da farla arrivare a condurre una rubrica settimanale “Show television” su sky. Da li in poi la sua subisce un ascesa incredibile. Negli anni successivi è ospite a tantissimi programmi tv su enti nazionali tra i quali programmi di Rai e Mediaset.

 

Francesca Cipriani (Instagram)

LEGGI QUI>>> Fedez chiede a Leone il nome della sorellina: la risposta spiazza tutti

Oltre che per la televisione deve la sua fama anche alla sua bellezza e alle sue forme straripanti. Fece molto scalpore, e ricevette parecchio successo, il suoi calendari sexy il primo dei quali pubblicato nel 2007. Ultimamente è tornata a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare.

Francesca Cipriani e la sua trasformazione sconvolgente

Francesca Cipriani grazie alle tante apparizioni televisive è diventata un volto molto noto. A testimoniare il suo successo basta la sua pagina Instagram che vanta oltre un milione di follower e praticamente tutti lasciano solo commenti positivi sotto le sue foto.

Sui social Francesca è molto attiva e come a molti personaggi famosi piace condividere anche i momenti più intimi con i proprio fan. Proprio sulla sua pagina è apparsa una foto molto particolare che la riguarda.

La foto in questione vede la Cipriani come protagonista. Un selfie molto diverso dai soliti che vediamo sul suo profilo, la conduttrice infatti si è mostrata con una parrucca nera ed il cambiamento è sconvolgente.

Francesca Cipriani (Instagram)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il regalo ricevuto: un sogno ad occhi aperti

Abituati a vederla come il classico esempio di Barbie umana, dati i suoi capelli lunghi e biondi e gli occhi chiari, fa uno strano effetto con questo accessorio. Resta comnque bellissima anche senza uno dei suoi segni distintivi, i fan più stretti avranno sicuramente apprezzato questa sua nuova versione in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy