Natasha Stefanenko, dalla tv alle favole: ecco cosa fa oggi

La bellissima Natasha Stefanenko racconta ai suoi fan la meravigliosa storia d’amore che sta vivendo pubblicando sul web alcuni scatti 

Natasha Stefanenko

Quando apparve in tv per la prima volta Natasha Stefanenko  lasciò tutti senza fiato per la sua bellezza  ed il suo fascino. Ma recentemente è qualche tempo che non si mostra più al suo pubblico e sembra che l’unico suo interesse al momento sia la sua vita privata e la sua splendida storia d’amore.

La bellissima modella è nata a Sverdlovsk nella Russia Sovietica, da padre ingegnere nucleare, impiegato presso un sito militare sovietico. Nel 1992 partecipa e vince il concorso The Look of the Year. Così inizia la sua carriera di modella e, per portarla avanti, si trasferisce in Italia.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Natasha viene poi notata da Beppe Recchia che le propone un programma televisivo “La grande sfida” È lì  si è mostrata per la prima volta in televisione. Poi la carriera televisiva di Natasha spicca il volo e tra programmi tv, reality e fiction la si comincia a far conoscere sempre meglio.

Natasha Stefanenko oggi

Natasha Stefanenko

Ormai nota a tutti, la bellissima Natascia è alle prese con la sua storia d’amore. Infatti l’ex modella laureata in ingegneria è sposata con l’ex imprenditore e modello Luca Sabbioni. Sabbioni è il padre di sua figlia Sasha, nata nel 2000.

Oggi Natasha si concentra molto sul suo blog e ogni tanto appare ospite di quale trasmissione russa, dividendosi cosi tra  l’Italia e il suo Paese natale. Il suo lavoro però oggi non è più la televisione, ma sui social, dove comunica le sue esperienze in fatto di regali, vestiti e cibo e dà consigli in merito.

Effettivamente il profilo Instagram di Natasha Stefanenko contiene foto e post meravigliosi, che la ritraggono in tanti momenti della sua quotidianità. Poche ore fa come di consueto è solita fare ha pubblicato infatti alcuni scatti del suo natale.

La diva che ama condividere con il proprio pubblico attimi di quotidianità mostra un bacio rubato con il marito. Le foto sono girate all’interno di un meraviglioso casale adibito a Natale con tanto di finestra panoramica, comodi divani e romantico caminetto.

I due sembrano proprio siano molto affiatati e si stiano preparando a trascorrere un Natale in questo piacevole luogo da fuga romantica mostrando la loro dolce complicità.

La bella Natasha Stefanenko commenta la foto con “Come in una favola ” e sembra proprio che a distanza di anni e dalle prime apparizioni insieme il loro amore sia proprio come quello raccontato nelle favole.

 

Impostazioni privacy