Home Gossip e Spettacolo Luciana Littizzetto in diretta si ritrova in un “mare di feci”: ecco...

Luciana Littizzetto in diretta si ritrova in un “mare di feci”: ecco l’accaduto

Luciana Littizzetto, tramite il suo profilo Instagram, condivide una strana situazione vissuta a “Che tempo che fa”

Luciana Litizzetto (Instagram)

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Luciana Littizzetto è una storica comica, cabarettista e conduttrice tv e radiofonica. Inizialmente dopo essersi diplomata al conservatorio intraprende l’insegnamento in una scuola media, dove negli anni viene in contatto con situazioni che le daranno spunto per la creazione dei suoi personaggi.

Un inizio di carriera molto particolare dunque ma poi alla fine degli anni 80 frequenta una scuola di recitazione. Sin da qui la sua simpatia e la sua bravura come comica riscuotono discreto successo e riesce ad esibirsi in un teatro di Torino.

Anche la sua ascesa in tv inizia in modo particolare. Inizialmente lavora in Rai come doppiatrice, più precisamente Rai 3, ma poi comincia ad apparire sempre in più programmi raccogliendo consensi ovunque andasse. Dal 1995 in poi diventa un personaggio sempre più presente in Rai dove arriva addirittura alla conduzione di nuovi programmi.

La Littizzetto con la sua simpatia in breve tempo conquista proprio tutti, la sua esuberanza ed il suo carattere forte riescono a proiettarla anche nel mondo del cinema, dove da 20 anni a questa parte ci fa ridere con le sue gag.

Luciana Litizzetto (Instagram)

Leggi anche -> Belen Rodriguez preoccupa i fan: Ho problemi con mio figlio

In un noto programma rai è riuscita a rubare a tutti la scena con un costume molto particolare che potremmo definire il riassunto di questo 2020.

Luciana Littizzetto e quel particolare costume di Natale

Luciana Littizzetto ormai è diventato un personaggio di punta, apprezzatissima dal pubblico italiano. In Rai è diventata una vera e propria icona ed il suo volto appare in tantissimi programmi dei questo emittente.

La sua ultima performance ammirata risale all’ultima puntata di “Che tempo che fa”, show condotto da Fabio Fazio ma nel quale lei è un ospite fisso. Sulla sua pagina Instagram, seguitissima con quasi 3 milioni di follower, ha condiviso uno scatto proveniente proprio dall’ultima puntata di quello spettacolo, e le risate non sono mancate.

Protagonista, come ogni volta che appare sullo schermo, è stata proprio la Littizzetto che ha attirato l’attenzione su di lei con un cappello dalla forma particolare. Il cappello in questione aveva la stessa forma dell’emoji della cacca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Leggi anche -> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Non è la sola però ad indossarlo, anche Filippa Lagerback si è trovata a dover indossarlo e Luciana nella didascalia della foto aggiunge il suo simpaticissimo commento “Le sorelle m….”, che questo costume sia stato ispirato da questo 2020 che sta per terminare?