Fabrizio Corona il guerrafondaio: ritorna contro la donna della vita

Nuovo post pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona, è ancora guerra con la donna che ormai ha segnato la sua vita

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Quando si parla di Fabrizio Corona, è facile che si tratti di qualcosa riguardo polemiche, accuse, critiche o anche semplicemente il suo rapporto con gli chi sta attorno.

L’imprenditore siciliano ha ottenuto la libertà ormai da diverso tempo, dopo aver scontato una lunga pena in carcere. Una volta fuori, Fabrizio ha voluto sottolineare a chiare lettere la sua volontà di mettere a posto diverse cose nella sua vita.

Leggi anche -> Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Leggi anche -> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

L’uscita del suo libro ‘Come ho inventato l’Italia’ ha creato già grande scalpore per i suoi contenuti, ma parlato di Corona ci sarà sicuramente altro all’orizzonte. Come ad esempio il lancio del nuovo store di ‘Adelet’ in quel di Torino.

Un’attività frenetica, quella di Fabrizio, che non riesce a stare mai fermo, inondato dal lavoro ogni giorno della settimana. Poi c’è la famiglia, altro tasto dolente e che ovviamente ha creato grandi polemiche anche nelle scorse settimane.

Fabrizio Corona e la diatriba con Nina Moric

Il 46enne catanese non è uno che le manda a dire, mai. Lo ha dimostrato anche negli ultimi mesi, con i continui scontri televisivi avuti con la sua ex compagna Nina Moric. Audio Whatsapp, telefonata, screenshot, e tanto altro che ha inasprito gli animi tra i due.

Il tema è sempre uno: il figlio Carlos Maria. Entrambi i genitori lo vorrebbero accanto a sé, e ben lontano dall’altra controparte. Un dibattito molto acceso, che ha visto proprio il ragazzo al centro delle polemiche e di un vortice mediatico a tratti anche molto pericoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio e Nina sono agguerriti, entrambi invocano la possibilità di tenere con sè Carlos Maria quanto più tempo possibile. Anche il ragazzo, attraverso alcune testimonianza rubate con i cellulari, è sembrato molto confuso.

Il tutto, ovviamente, dovrà essere gestito meglio soprattutto per la salvaguardia dello stesso Carlos. In queste settimana la questione sembrava essersi tranquillizzata, ma ecco spuntare un nuovo elemento.

Leggi anche -> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

Il post di Fabrizio Corona su Instagram

A scuotere nuovamente gli animi è un post di Fabrizio Corona pubblicato attraverso il proprio account Instagram. Una vecchia foto che vede l’imprenditore con in braccio proprio Carlos, all’epoca soltanto un bambino.

La didascalia del post è assolutamente eloquente: “Ti porto via con me”. Sembra, da parte di Fabrizio, proprio un messaggio rivolto al figlio. Una manifesta volontà di portare via Carlos Maria, via dalla mamma Nina? Solo il tempo potrà chiarire il tutto.

Impostazioni privacy