J-Ax rivela il retroscena con la moglie: “…le carte del divorzio”

J-Ax racconta una notizia shock su lui e il rapporto con la moglie che da quello che sappiamo è andato sempre bene

J-Ax

La bellissima Elaina Coker, sexy modella è ormai famosa per aver fatto innamorare di sé l’eterno Peter Pan: J -Ax. Elaina è arrivata in Italia per conquistare lo star system e non solo c’è riuscita, ma ha anche rubato il cuore all’ex leader degli Articolo 31.

La Coker fa coppia fissa con J-Ax da oltre 15 anni e nel 2007 è stata anche portata all’altare divenendo così sua moglie. I due si sono sposati con una privata e semplice cerimonia in cui erano presenti solamente gli amici intimi.

Incoronando in seguito, il loro amore con la nascita di Nicolas nel 2017 segnando così l’era della loro amorevole famiglia. A lui Il cantautore ha anche dedicato un bellissimo brano “Tutto tua madre” uscito lo scorso 2018.

Leggi anche – >Michelle Hunziker, incidente in diretta TV: Qualcosa si è strappato

Il racconto della loro storia d’amore

Il brano tratta una tematica molto personale, raccontando di tutte quelle coppie che faticano ad avere figli. Un brano dedicato a coloro che nonostante li desiderino con tutto il loro cuore, sono costretti ad intraprendere un lungo e faticoso calvario, spesso non sostenuto dallo Stato.

Una questione molto personale, che lo stesso rapper si trovò ad affrontare sulla sua pelle. Al miracolo dell’arrivo di Nicolas il rapper dedicò la canzone.

Originaria di Miami, così Eliana ha incontrato Jax in un momento particolarmente difficile della sua vita. “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga“, aveva riferito lui stesso ad un ‘intervista al “Corriere della sera”.

La bellissima moglie aveva avuto un ruolo essenziale nella vita spericolata del rapper. “Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”, ha raccontato J-Ax.

Elaiana ha aiutato J-Ax a risollevarsi e affrontare le sue paure, accompagnandolo in una nuova scalata al successo. Ed ora l’amore tra i due sembra essere ancora più solido giorno dopo giorno.

Leggi anche -> All together now: Michelle Hunziker fa una grande rivelazione

Leggi anche -> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: Datemi un martello!

J-Ax racconta di quando la moglie lo stava per lasciare

J-ax e la moglie Elaila Coker

Nonostante questo puro amore e nonostante la forze che entrambi hanno dimostrato, alcuni momenti li hanno fortemente segnati. Proprio poche ora fa, sul suo profilo Istagram il cantautore decide di raccontarne uno ai suoi fan.

Vi voglio raccontare di quella volta che mia moglie mi stava mandando le carte del divorzio.” annuncia il rapper.

La narrazione inizia raccontando di quando i due sposini erano alla ricerca di una nuova casa, e dopo averla trovata si stavano “dilettando” nella vendita di quella vecchia. Tra lavori di ristrutturazione, agenti immobiliari e scatoloni per il trasloco i due sono costretti a trasferirsi per qualche tempo a casa della mamma di J-Ax.

Per vendere prima decisi di rifare il bagno e quindi ci trasferimmo da mia madre. Il giorno della visita, però, mia madre decise di sorprendermi a colazione con una gigantesca cheese-cake. E io sono intollerante al latte”.

“Ma era mia madre. E si era impegnata tanto. E ci stava ospitando. La mangiai tutta.” confessa il cantante.

Ma quando si diressero verso la loro casa vecchia per incontrare  i compratori avvenne il danno: “L’effetto fu immediato. Non avevamo più un bagno. Cosa fare? I compratori stavano arrivando e non potevo andare in un bar. Mia moglie, fra il pianto e il riso, mi passa un quotidiano che avevamo in casa. E finì lì.”

Avvolta fra la cronaca nera e gli interni, finalmente J-ax era libero. “Corsi via per buttare l’Orrore fuori dalla casa. Ma alla porta mi ritrovai i compratori e l’agente.”

Non sapevo come spiegare che avevo un giornale con la mia cacca in mano. Quindi mi sono inventato una cosa che ha immediatamente peggiorato la mia situazione. Gli ho detto che era del mio gatto. “Che gatto ha”, mi chiese alzando un ciglio l’agente, un ghepardo?

“Nonostante questo, e altro di cui non parlerò oggi, è ancora mia moglie”. Conclude emozionato. Che dire, sembra proprio che sia vero amore.

Impostazioni privacy