Nino D’Angelo piange l’amico morto: parole esemplari

Nino D’Angelo piange e commuove il web: la sua dedica all’eterno. Non morirà mai.

Nino D’angelo

Il grande cantautore Nino D’Angelo impressiona nuovamente il suo pubblico, ma questa volta non utilizzando la propria voce o i propri testi ma facendo un gesto mai fatto finora.

Conosciuto con Nino D’Angelo, all’anagrafe Gaetano D’Angelo è un cantautore, attore, compositore, sceneggiatore e regista italiano

Nino D’Angelo da sempre ha coronato le storie d’amore di milioni di Italiani e fin dai suoi esordi è riuscito a farsi amare. La sua musica ha fatto la storia e continuerà a scriverla.

In questo periodo, colmo di dolore e sofferenze, oltre all’enorme emergenza sanitaria che la nazione deve affrontare, milioni di italiani devono fare fronte ad improvvise scomparse.

Dal cinema al teatro, dalla musica al campo da calcio i vuoti lasciati sono molteplici. E proprio di quest’ultimo si sta rumorosamente parlando nelle ultime settimane.

Da poco più di un mese è infatti venuto a mancare “El Pibe de oro”, il grande Diego Armando Maradona, colui che è stato per generazioni l’idolo di piccoli e grandi è da poco scomparso.

Ha lasciato un grande vuoto che tuttora si fatica a colmare e oltre tutte le indiscrezioni che stanno viaggiando nel web riguardo la sua misteriosa morte, in tanti sono stati i personaggi noti che hanno voluto lanciargli un messaggio di addio.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Nino D’angelo e la sua dedica speciale

Mai si sarebbe pensato che il fuoriclasse Maradona ci avrebbe lasciato così presto. Oggi, proprio poche ore fa è stato Nino D’Angelo a pubblicare sul suo profilo social un omaggio al grande campione.

Nino D’angelo e Maradona

Ha mostrato infatti una foto che ritraeva i due sorridenti mentre si dilettavano in una canzone assieme. Tra i due ci sono sguardi di intesa mentre si lanciano in un’esibizione memorabile.

I due colossi della musica e del calcio italiano hanno collaborato più volte nel corso della loro vita vedendosi l’uno accanto all’altro in varie trasmissioni o differenti eventi.

La dedica del grande cantante Nino D’Angelo al campione Maradona ha commosso tutto il web.

Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona.”

La commozione di Nino D’angelo si legge anche tra le righe: “Il Campione di tutti noi che l’abbiamo amato. Quello che tutti i bambini sognavano di diventare, Maradona. Ti ha tradito il tuo cuore grande, si è fermato e ha fatto fermare tutto il mondo. Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale.”

Milioni di fan Hanno commentato il post, chi per unirsi a D’Angelo nel ricordo del Pibe de oro e chi invece per ringraziare il cantautore per quello omaggio.

Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. Buon viaggio amico mio. R.I.P.

Maradona sarà per sempre considerato l’eterno e che questa volta sia stato un pilastro della musica italiana a commemorare ha reso tutto ancor più emozionante.

 

Impostazioni privacy