Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci condividono una cosa: il dettaglio sfuggito

Tra la Gregoraci e Briatore è davvero finita? Sui social spunta un dettaglio che non è sfuggito, lo stesso portafortuna.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

L’esperienza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello è stata sicuramente molto incisiva. Un percorso fatto di litigi, prove, resistenza ed anche sentimenti, come quello provato nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Ma anche gli affetti all’esterno, la mancanza del piccolo Nathan ed anche le voci riguardanti Flavio Briatore ed il suo pensiero riguardo l’esperienza dell’ex moglie. Un mix che ha fatto di Elisabetta un personaggio iconico.

Alfonso Signorini le ha provate tutte per farla restare nella casa, dissuaderla dell’idea di abbandonare anticipatamente il programma. Nulla da fare, la Gregoraci ha deciso di tagliare la testa al toro ed uscire.

Decisione comprensibile, che ovviamente l’ha lanciato in diversi programma televisivi, sulle riviste dei giornali, rendendola il personaggio del momento. In attesa di capire quali saranno i prossimi risvolti futuri.

Leggi qui —> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per mano

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: abbracci con Pierpaolo Pretelli, ma Briatore non molla

Gregoraci e Briatore, è davvero finita?

La storia con Pierpaolo Pretelli nella casa, di fatto, non è mai esplosa come tutti i fans del programma di aspettavano. Elisabetta è rimasta sempre sulle sue, anche nelle ultime ore di permanenza nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Come mai? Difficile a dirsi. Qualcuno sostiene che il rapporto con Flavio Briatore non sia poi del tutto tramontato, anche per la questione legata al piccolo Nathan. La voglia di una famiglia unita è quello che ogni mamma sogna, e cosi anche il feeling con l’imprenditore non sembra definitivamente finito.

Anche i tanti messaggi arrivati dall’esterno, proprio a nome di Flavio, sembrano confermare quello che non sarebbe un rapporto ormai finito. Non è dato sapere, al momento, se i due torneranno effettivamente insieme. Qualcosa però non quadra, anche piccoli segnali lasciati in giro per i social.

Leggi qui —> Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini, nel suo cuore c’è un modello: ecco chi è

Un portafortuna in comune

I followers non si lasciano scappare niente, soprattutto attraverso foto e video rilasciati sui social, è facile dare il via a tante speculazioni. L’ultima riguarda un piccolo particolare che ovviamente non è sfuggito.

Flavio Briatore, nel corso della sua raccolta fondi per la comunità di Bitti in Sardegna, ha pubblicato un video dove mostra il suo portafortuna, un orsetto d’oro. Niente di strano, se non il fatto che proprio quest’ultimo oggetto lo lega proprio alla Gregoraci.

Elisabetta, infatti, si è mostrata sulla prima pagina di ‘Chi’ con in braccio un orsetto, in questo caso di pezza. Una casualità? Chi può dirlo, ma i fans si sono scatenati nel notare questo dettaglio che tiene ancora legati Flavio e la Gregoraci, un orsetto. Mica poco.

Impostazioni privacy