Lady Diana aveva un confidente segreto: ecco chi era – FOTO

Su Lady Diana  si è detto di tutto ma a quanto pare tra le altre cose aveva un confidente molto particolare

Elthon John definiva Lady D, la sua flirty friend suo di lei in un suo libro racconta diversi aneddoti.

Diana Spencer, ossia l’indimenticata Lady Diana, sarebbe stata contesa niente meno che tra due super Vip americani: Sylvester Stallone e Richard Gere. Il tutto sarebbe inoltre stato condito anche da un litigio in pubblico. A raccontare la curiosa vicenda è stato addirittura il cantante Elton John, che ha narrato l’accadimento nella sua recente autobiografia dal titolo Me, di prossima pubblicazione.

Secondo le parole dell’artista britannico, pare che i due attori avesse preso parte a una cena organizzata dal cantante, che non dimenticò di invitare anche la sua cara amica Diana. Tra lei e Richard Gere sarebbe dunque subito nata una particolare intesa, tanto da restarono per diverso in tempo in disparte a chiacchierare. La cosa non andò però giù a Sylvester Stallone, appositamente “venuto alla festa per sedurre Lady Diana”.

I due Vip, a un certo punto, si trovarono persino nei corridoi della magione pronti a darsele di tutto punto, fino a che la situazione si risolse con l’allontanamento di Stallone. L’ex “gigolò” e Lady D poterono così continuare a farsi gli occhi dolci senza più interferenze.

LEGGI QUI>>> Harry ha un’altra mamma che non è Lady Diana: ecco chi è

Un’altra delle storie che vedono come protagonista la cosiddetta “principessa triste” la racconta in una nottata brava. In essa la mamma dei principi William e Harry pare sia andata per pub travestita, in compagnia di Freddie Mercury.

“Candle in the wind”, una canzone tutta per Lady D

Elton John invitato nel 1997 ad esibirsi durante i funerali di Lady Diana, il cantante riadattò le parole della sua “Candle in the wind” del 1973 per dedicare la canzone alla “rosa d’Inghilterra”, la meravigliosa Principessa Diana.
Elton John
Elton John

LEGGI QUI>>>The Crown: tutto su Emma Corrin. Chi è la Lady D di Netflix?

C’è un’unica foto che ritrae insieme Lady D e la rockstar

Nonostante l’amicizia, l’unica foto che li ritrae insieme, eccetto quelle scattate al funerale di Gianni Versace, li ritrae spensierati e felici, con un particolare che non sfugge all’occhio di chi guarda. Entrambi amavano il blu.

 

Impostazioni privacy