Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone hanno in comune una cosa interessante

Jeremias Rodriguez si mostra sui social, spunta un aspetto in comune con l’ex cognato Andrea Iannone.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez (Instagram)

Ci sono famiglie nel mondo dello spettacolo che fanno parlare di sé costantemente, regalando spunti interessanti, indiscrezioni ed ovviamente tanto gossip. Una di queste è sicuramente la famiglia Rodriguez, con i vari esponenti che in giro per i social sono tra i più amati.

Da Belen, passando per Cecilia ed ovviamente arriva a Jeremias, tutti e tre sono diventanti nel tempo dei veri e propri idoli soprattutto per i giovani. Esempi di bellezza, ma soprattutto ragazzi che si sono fatti valere nel mondo dello spettacolo.

Programmi televisivi, reality show ma anche anche indiscrezioni, gossip, insomma la famiglia Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda. Belen ovviamente è l’esponente che si potrebbe definire di rilievo, anche perchè nota da più tempo rispetto agli altri due.

Storie d’amore alla mano, tutti e tre i fratelli hanno lasciato parlare nel corso degli anni, con storie che vanno anche intersecandosi tra di loro.

Leggi qui –> Belen Rodriguez e Antonino agli sgoccioli: i fan insorgono

Leggi qui –> Cecilia Rodriguez e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Belen e Iannone, tutto finito

Quella tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, ad esempio, è stata una love story seguitissima dal pubblico. Entrambi si sono lasciati andare a grandi effusioni che hanno scatenato la fantasia del fans.

Da un po’ di tempo, va detto, i due si sono lasciati, ma in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma. Questo, probabilmente, non succederà. Anche perchè i due si sono anche già punzecchiati sui social diverse volte.

Eppure ci sono storie che lasciano un marchio indelebile su tutta la famiglia, e cosi anche la storia tra Iannone e Belen è rimasta nell’immaginario collettivo come un amore che ha segnato tutta la famiglia Rodriguez.

Leggi qui –> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Jeremias ed Andrea, un aspetto in comune

Nonostante si siano lasciate, Andrea Iannone per molti ha lasciato un segno evidente nella vita di Belen. La modella argentina, è vero anche, ha cominciato ormai da qualche tempo una nuova storia con il parrucchiere Antonino Spinalbanese.

Tutto finito dunque? Molto probabile, ma ritroviamo nella vita di Belen – anche se in maniera molto indiretta – ancora qualcosa che la lega al suo ex fidanzato, ed in particolare alla sua professione.

Leggi qui –> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Quella pubblicata nelle ultime ore da Jeremias Rodriugez, infatti, è una stories su Instagram che svela un aspetto, una passione, che il fratello di Belen ha in comune col suo ex cognato: quella per le moto.

Jeremias, infatti, si è mostrato sui social proprio intento a manovrare una motocicletta, quello che Iannone fa di fatto per mestiere, essendo un pilota di Motogp. Un aspetto curioso e particolare, un altro punto di collisione che resta tra Belen ed il suo ex compagno.

Impostazioni privacy