Cristiano Malgioglio diventa “etero”: E’ amore con l’attrice italiana dagli occhi di ghiaccio

Cristiano Malgioglio ha sempre tirato fuori perle e annedoti su cui la stampa ha scritto. Questa volta ha mostrato stima per un’attrice

Cristiano Malgioglio è sempre fonte inesauribile di sorprese. Lo abbiamo visto nella Casa del Grande Fratello Vip ballare la tarantella, consolare l’innamorato Tommaso Zorzi, scrivere una lettera a Francesco Oppini.

Nella sua carriera da cantante e personaggio televisivo, Queen Malgy, non ha mai esitato a raccontare i vari rapporti umani e di amicizia che ha avuto con tante celebrity di casa nostra: da Iva Zanicchi, a Piero Chiambretti, da Amanda Lear a Maria De Filippi.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

A proposito di Maria De Filippi, Malgioglio, in un ultima delle sue interviste dichiara: “Vorrei che mi chiamasse. Amici è l’unico talent che farei.”

Cristiano Malgioglio, in diretta tv elogia Ornella Muti

Poche e semplici parole colpiscono l’attrice Ornella Muti, che è rimasta sorpresa da dichiarazioni fatte da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, nuovamente concorrente di questa seguitissima edizione. Anche quest’anno infatti il reality show sta ottenendo davvero moltissimo successo e il pubblico sembra sempre apprezzare tale spettacolo.

LEGGI QUI>>> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Nelle scorse ore Ornella Muti, attrice di grande fama in Italia, ha voluto ripostare un contenuto che era stato pubblicato su una sua fanpage. Nel post si parla del rapporto che vi è tra lei e Cristiano Malgioglio, che non si sa se sia di amicizia o meno.

Malgioglio però tempo fa a quanto pare aveva intervistato Francesca per un giornale importante. Prima di entrare all’interno della casa del GFVip inoltre sembra anche che Cristiano abbia fatto alcune dichiarazioni sostenendo che non passerà il suo tempo con vip come Carolina di Monaco o Ornella Muti, ma con molti personaggi che nemmeno conosce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Sicuramente tali parole hanno colpito la Muti, che ha voluto dare visibilità a questo messaggio pubblicato della sua fanpage, mostrando la grande stima che Malgioglio ha nei suoi confronti.

Impostazioni privacy