Alessandro Greco coinvolto in un incidente: “Spero tu stia bene”

Alessandro Greco, tramite il suo profilo Instagram, pubblica una foto molto particolare riguardo un incidente con un cinghiale avuto di recente.

Alessandro Greco (Instagram)

Leggi anche -> Enzo Paolo e Carmen Russo alle Iene: intimità particolare

Alessandro Greco, all’anagrafe Alessandro Antonio Giuseppe Greco, è un famoso conduttore televisivo, radiofonico e imitatore. Come imitatore inizia la sua carriera che lo vede dividersi tra radio e tv private a livello locale.

Nel 1992 partecipa ad un concorso per i nuovi talenti nel programma “Sta sera mi butto” su Rai 2 dove però non trova la vittoria. La fama arriva solo qualche anno dopo grazie al suo ruolo da conduttore per il “Seven show”.

Da li in poi la sua carriera prende una piega inaspettata ed il suo nome viene accostato a sempre più programmi di varie enti televisive. Principalmente lavora in Rai, mail suo successo lo porta a collaborare anche con altri enti, tra cui Mediaset.

Il conduttore è anche famoso per la sua rinomata fede cristiana. Nel 2019 scrive un libro al riguardo insieme a Beatrice Bocci e Tiziana Lupi intitolato “Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore“. Per il conduttore la fede è un qualcosa di molto importante e che ha condizionato molto la sua vita.

Alessandro Greco (Instagram)

Leggi anche -> Il libro ritirato del ministro Speranza: Le Iene lo mostrano a tutti

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa con un particolare post sui social.

Alessandro Greco e l’incidente con il cinghiale

Alessandro Greco, nonostante abbia una discreta fama, non ha un grande seguito sui social. In particolare su Instagram il suo profilo conta poco più di 21,3 mila follower, che paragonato agli altri dello spettacolo non è un gran numero.

Come tanta gente di spettacolo sui propri canali social ama condividere oltre che ai suoi progetti di lavoro futuro anche la sua vita privata. Pur non avendo un gran seguito Alessandro condivide spesso i suoi momenti della giornata con i propri fan, in particolare ultimamente ha condiviso un post molto ironico riguardo un fatto che gli è accaduto in questi giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Il conduttore si è reso protagonista di uno sfortunato incidente con un cinghiale ad Orvieto. Lo scatto da lui condiviso riguarda principalmente la sua macchina. Si dice dispiaciuto per il cinghiale e si augura che non si sia fatto male nello scontro.

La sua macchina, marca Honda, si è dimostrata molto solida ed ha retto bene l’urto, nonostante debba essere stato un brutto momento ha voluto condividerlo con ironia con i propri fan.

Impostazioni privacy