Natale in casa Ferragnez: il primo regalo a Leone è incredibile

Il Natale è ormai alle porte. I bimbi sono pronti a fare le proprie richieste al Babbo vestito di rosso, quella di Leo è incredibile.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Si avvicina il Natale, una delle feste più magiche per i bambini. In tanti aspettano i doni che il Babbo vestito di rosso porterà il 25 di dicembre. In un clima particolare come quello che stiamo vivendo, arrivano proprio le festività natalizie a risollevare l’umore.

Quello del 2020 sarà ovviamente un Natale molto diverso dal solito, con le norme anti-Covid che continueranno ad accompagnarci fino alla fine dell’anno. Ma proprio per amore dei bimbi non bisogna tirarsi indietro.

L’assenza della scuola, della possibilità di socializzare, sono già colpi duri da digerire. E cosi in soccorso dei più piccoli arriva proprio la natività a dare un po’ di sollievo.

Leggi qui —> Per Natale i Vip ‘scappano’ dal Covid, ecco dove andranno

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez: lunedì elegante per l’evento della vita

I Ferragnez si preparano al Natale

Già da qualche giorno in tante famiglie sono cominciati gli addobbi per il Natale, e cosi anche in casa Ferragnez la festa è partita già da tempo. Nonostante la tradizione voglia l’8 dicembre (festa dell’Immacolata) come giorno stabilito per Albero e Presepe, in tanti si sono anticipati.

Anche in casa Ferragnez le feste sono cominciate qualche giorno fa, evidentemente la voglia di festeggiare è davvero tanta. Addobbi in tutta la casa, l’albero illuminato ed un’aria di festa che riscalda i cuori.

Il tutto vede ovviamente protagonista Leo, il piccolo di casa. Anche per lui quest’anno ci sarà da chiedere a Babbo Natale, con mamma e papà pronti a provvedere.

Leggi qui —> Valentina Ferragni e il suo Natale d’oro

La richiesta di Leone

Di solito è la classica letterina e censire quelle che sono le richiesta da fare a Santa Claus, ma prima di scrivere c’è bisogno di osservare e capire. Cosi si va in giro, nella speranza di trovare il regalo da chiedere.

Anche Chiara ed il piccolo Leone hanno deciso di andare per negozi, magari alla ricerca di qualche ispirazione in vista del 25 dicembre. In un bimbo i desideri sono tanti, sta a Babbo Natale esaudirli.

Il regalo di Leo
Il regalo di Leo (Instagram)

Cosi nel pieno di un negozio di giocattoli, arriva proprio quella visione a cui non puoi resiste. Leo si ferma, guarda lo scatolo con un gioco a tema “dottore“, tutti gli strumenti del mestieri.

Leo è incantato, ha finalmente deciso cosa chiedere al Babbo tutto rosso. “Lo vuoi per Natale?” chiede Chiara incuriosita, “Si!” risponde il bambino affascinato da un gioco semplice ma che ci ha messo poco ad attirare la sua attenzione.

Impostazioni privacy