“Mamma ti presento Gaetano”: Gabriel Garko e il suo nuovo amore

Una svolta di vita importante per Gabriel Garko, dopo il “coming out” in diretta nazionale un altro passo importante per l’attore.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

Negli ultimi mesi la vita di Gabriel Garko è cambiata in maniera radicale. Il suo “coming out” ha fatto parlare tutto il paese, che ha così scoperto un’incredibile verità che l’attore teneva nascosta ormai da diversi anni.

L’annuncio fatto da Garko al “Grande Fratello Vip” è stato un fulmine a ciel sereno anche per l’ex compagna Adua Del Vesco, di fronte alla quale lo stesso Gabriel ha deciso in diretta nazionale su Canale 5 di rivelare una verità molto intima.

Certo, Dario Gabriel Oliviero (il nome all’anagrafe dell’attore) non è il primo e non sarà sicuramente l’ultimo a fare un annuncio del genere attraverso il piccolo schermo. E cosi si sono scatenate anche le reazioni sui social, in buona parte di grande vicinanza a Garko.

Leggi qui —> Dayane Mello ha preso una decisone tristissima: i fan increduli

Leggi qui —> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

Il nuovo compagno

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

Non solo Gabriel ha deciso finalmente di rivelarsi di fronte a tutta l’Italia, ma ormai da diverso tempo ha cominciato una nuova relazione, di fatto vivendo a pieno questa sua “nuova vita” da persona libera di mostrarsi anche davanti ai fotografi.

L’attore torinese, infatti, si è lasciato intravedere nelle ultime settimane con quello che sarebbe il nuovo compagno: Gaetano, il nome del ragazzo, ha 23 anni e sarebbe la persona che sta accompagnando la vita sentimentale di Gabriel.

Nessun collegamento al mondo dello spettacolo, giovane e napoletano, Gaetano per motivi di lavoro vive a Milano, e lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa. Una storia a distanza, dunque, per i due ragazzi che però sembra siano molto vicini.

E’ stata, probabilmente, anche la stessa storia con Gaetano a la voglia di libertà, a spingere lo stesso Gabriel ad annunciare il suo “coming out” in prima serata su Canale 5. Un cambiamento importante, che sembra andare verso una direzione per definita.

Leggi qui —> Gfvip: Enock bacia Selvaggia: i messaggi arrivavano dall’amico gay

Leggi qui —> Covid: fuga di notizie provenienti da Whuan, pubblicate da CNN

Mamma, ti presento Gaetano

La storia d’amore prosegue, al punto da essere arrivati anche ad un momento importante: la presentazione in famiglia. Un passo cruciale, che per tante coppie significa una presa di coscienza proprio sull’importanza del sentimento.

E sarà cosi probabilmente anche per Gabriel, che ha deciso di presentare Gaetano a mamma Isabella: tutti e tre, infatti, sono stati paparazzati a pranzo a Roma. Un passo, dunque, che appare più che mai eloquente.

Tanti i rumors, poi, che inseguono la coppia di ragazzi. In tanti, infatti, sostengono che proprio Gabriel e Gaetano starebbe pensando in grande, addirittura c’è chi dice che le nozze sarebbero un obiettivo concreto della coppia.

Insomma, per Gabriel le presentazioni a mamma Isabella sono state uno step importante, e ciò ovviamente lascia pensare che sia vera l’eventualità di un passo decisivo nella sua d’amore col giovane napoletano.

Impostazioni privacy