Stash dei the Kolors presenta al mondo il suo nuovo amore

Stash, il cantante dei The Kolors, annuncia proprio attraverso Instagram il suo nuovo amore. I followers non stanno nella pelle. 

Stash e Giulia
Stash e Giulia (Instagram)

Il coronamento di una storia d’amore, per molti, è l’arrivo di un figlio. Il concepimento di un bambino racchiude quello che in tanti cercano per mettere definitivamente su famiglia.

Cosi anche i social diventano veicolo di informazioni anche quando è tutto pronto per accogliere un figlio, con scatti particolari e messaggi rivelatori.

Tanti gli influencer che usano proprio Instagram o altri social network per annunciare maternità o paternità, riuscendo a creare anche grande empatia con i proprio followers. In tanti negli anni hanno annunciato proprio cosi il lieto evento.

Leggi qui —> Barbara D’Urso senza trucchi e inganni. La rivincita delle 50enni

Leggi qui —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Stash rivela il nuovo amore

Stash
Stash (Instagram)

No, stavolta non parliamo di gossip. Non c’entrano niente scatti rubati o fuga di notizie riguardo la propria vita privata. In questo caso Antonio Stash Fiordispino, il cantante dei The Kolors, ha voluto usare Instagram per dare una bella notizia.

Il cantautore napoletano, infatti, sta per diventare papà. La fantastica notizia è arrivata proprio con uno scatto, pubblicato dallo stesso Stash attraverso il proprio profilo Instagram.

Giulia Belmonte, la compagna di Antonio, già nelle scorse settimane aveva pubblicato diversi scatti che la ritraggono in dolce attesa, per cui la notizia non è di primo pugno.

Stash, invece, si è mantenuto nei mesi molto sobrio, annunciando sì la prossima paternità senza però darla in pasto ai proprio followers, poche fotografie, le parole, il giusto per tenere aggiornate le tante persone che lo seguono.

Leggi qui —> Covid: fuga di notizie provenienti da Whuan, pubblicate da CNN

Un dolce messaggio

E cosi Stash si prepara a diventare papà. Manca ormai pochissimo al lieto evento, testimoniato anche dallo stato della gravidanza della compagna Giulia, giornalista ed influencer.

Il cantante ha affidato proprio al suo account Instagram un messaggio dedicato all’arrivo della figlia “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa”, le splendida parole di papà Antonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Il messaggio continua, un vero e proprio inno all’amore per Stash nei confronto della figlia che sta per arrivare: “Eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!”. Si legge tanta commozione nelle parole pubblicate su Instagram.

La chiosa si Stash, poi, è una vera e propria promessa: “Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te….Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”. Manca ormai pochissimo, in queste ore la belle Giulia darà alla luce la figlia del cantante dei The Kolors che, possiamo giurarci, non sta più nella pelle.

Impostazioni privacy