Barbara D’Urso senza trucchi e inganni. La rivincita delle 60enni

Barbara D’Urso si mostra sui social, lo scatto ha mandato in tilt i followers. Più di 60 anni, una bellezza che non svanisce. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

I segni dell’età sono i grandi nemici – almeno secondo alcuni – della bellezza. Con il passare del tempo è pensiero comune che si vada incontro all’appassimento di quello che è lo splendore della gioventù.

C’è chi non lo accetta, e si rivolge alla chirurgia estetica per andare ad ottemperare ai problemi dell’invecchiamento. Oppure c’è chi fa della cosmetica la propria arma vincente, o ancora chi si nasconde dietro stili di abbigliamento particolari.

Col passare del tempo, è chiaro, il nostro corpo cambia e siamo costretti a perdere per forze naturali delle peculiarità che rappresentano la giovane età. E’ un dato incontrovertibile, anche se poi parlando di bellezza il discorso potrebbe allargarsi.

Poi c’è chi anche in età avanzata non perde colpi, riuscendo a mostrarsi con una forma fisica smagliante ed una tonicità che potrebbe fare invidia anche alle più giovani.

Leggi anche —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Leggi anche —> Fabrizio Corona nero a lutto: non riesce a trovare pace

La D’Urso incanta in tv

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Parliamo, in questo caso, di Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 da anni intrattiene il pubblico televisivo con diversi programmi sulle reti Mediaset, svariando da tematiche leggere a quelle legate all’attualità.

Barbara è sempre (o quasi) in tv, ed ovviamente prima di concedersi alla telecamere si lascia truccare e preparare dietro le quinte, mostrando così la grande bellezza di una donna alla prese con la sua carriera televisiva.

C’è poi dell’altro. Si perchè la D’Urso, arrivata alla veneranda età di 63 anni, sembra non perdere mai un colpo. Sia per le grandi capacità da conduttrice, ma anche per il modo con cui incanta anche il pubblico maschile.

Leggi anche —> Covid: fuga di notizie provenienti da Whuan, pubblicate da CNN

Barbara senza filtri

Eccola, allora, la conduttrice napoletana, senza veli e filtri. Barbara è spesso protagonista anche sui social, ed in particolare su Instagram, con scatti e video che pubblica quotidianamente.

Stavolta la D’Urso ha deciso di mostrarsi come non fa in tv: così, senza trucco, filtri. Al naturale, nel pieno della magnificenza di una donna ultra 60enne che sembra non accusare i segni del tempo.

Barbara è uno splendore, sguardo accattivante e rosa puntata sul volto. L’accostamento non è nemmeno banale, evidentemente la D’Urso si sente proprio come quel fiore che la accompagna nello scatto.

La bellezza travolgente della donna ha incantato ovviamente tutti i suoi followers, che hanno approfittato proprio per rimarcare la forma incredibile della D’Urso ed una capacità seduttiva che non è affatto svanita con il passare degli anni.

Impostazioni privacy