Wanda Nara: su un cavallo nuda scappa nella sua terra. Web in tilt

Wanda Nara ha mandato nuovamente in visibilio i suoi followers, stavolta lo scatto è incredibile: nuda e su un cavallo.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Chi bazzica su Instagram o quanto meno lo utilizza in maniera quotidiana, difficilmente non si sarà mai imbattuto in uno scatto targato Wanda Nara. Sono tante le influencer che ogni giorni si cimentano in scatti particolari, e tra questi c’è sicuramente la modella argentina.

L’esperienza della Nara in Italia è apparentemente (e momentaneamente) conclusa, visto il passaggio di Mauro Icardi al Paris Saint Germain. Anche le collaborazioni della donna argentina con la televisione nostrana sono praticamente tutte decadute.

Vittima anche dell’emergenza Covid-19, che non le ha permesso quella che sarebbe stata una sponda Parigi-Milano, Wanda ha dovuto rinunciare al suo ruoli di ospite fisso a “Tiki Taka”, ma anche come opinionista al “Grande Fratello Vip”.

Insomma, la Nara e l’Italia sono più lontani ma dal Belpaese sono in tanti che continuano a seguire la bellissima modella 33enne, che sui social non smette mai di regalare scatti che mandano in visibilio i suoi followers.

Leggi anche —> Wanda Nara condivide i suoi momenti di gioia senza Icardi: dov’é finito?

Su Instagram da capogiro

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara non lascia mai nulla al caso, ma soprattutto riesce sempre a sorprendere tutti quelli che sono incollati al suoi profilo Instagram. In maniera praticamente quotidiana arriva una nuova foto o un nuovo video.

Sprazzi di vita quotidiana, con le figlie protagonista della sua grande ironia, ma anche con fotografie artistiche e particolarmente bollenti, che mandano su di giri i followers.

Leggi anche —> Chiara Ferragni sbarca in TV: non immaginate perché

Leggi anche —> Chiara Nasti, spunta il video trasgressivo: sguardo penetrante

Lo scatto sul cavallo

Ecco l’ultima, incredibile, foto pubblicata da Wanda Nara su Instagram: la scelta del bianco e nero, che finisce in secondo piano in relazione alla scelta più importante fatta per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda è praticamente nuda, su un cavallo pronto a correre per portare in giro nelle terre della sua Argentina.

Si, perchè lo scatto è localizzato proprio nella sua terra, per la precisione a Buenos Aires, che in questi giorni è in lutto per la scomparsa di Maradona.

Web scatenato

Da qualche giorno, dunque, Wanda Nara è in Argentina, come mostrano i diversi scatti pubblicati dalla modella, tutti localizzati a Buenos Aires.

Dall’Italia alla Francia, passando ovviamente per il Sud America, Wanda non manca mai di mandare il tilt il suo account Instagram. Tantissimi, infatti, i commenti sotto all’utimo post pubblicato dalla Nara.

Uno scatto bollente, per alcuni incredibile, che sta facendo parlare anche chi al momento si trova a migliaia di kilometri di distanza.

Impostazioni privacy