Chiara Ferragni sbarca in TV: non immaginate perché

Chiara Ferragni, regina di moda e di glamour sbarca in tv. Non con un documentario sulla sua vita ma questa volta in una veste nuova

Da un mesetto a questa parte la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, celebre influencer di moda e imprenditrice, è sulla bocca di tutti i fashion addicted e non solo.

Ma è di pochi giorni fa la notizia che la creatrice di The Blonde Salad è al lavoro per una collezione bimba di fascia alta. Per farlo è nata una collaborazione con Monnalisa, azienda di Arezzo specializzata in abbigliamento e accessori kids di un certo pregio.

La mamma di Leo ha infatti previsto una joint venture quinquennale con il brand, facendo uscire la prima linea bambina 0-10 anni per l’autunno inverno 2021-2022.

Saranno 120 i capi che faranno parte di questa collezione, tra cui t-shirt, felpe e altri pezzi casual o comunque per l’uso di tutti i giorni.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica

Per il marchio Ferragni l’obiettivo è ampliare il brand e aprirsi ad una moda junior. Mentre per l’azienda toscana, unire il proprio nome a quello di Chiara serve a rinfrescare la propria immagine, rendendola più contemporanea e sì, anche social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questa nuova collezione bimba firmata Chiara Ferragni e Monnalisa sarà disponibile alla vendita sui canali ufficiali dei due marchi. Ma tutti attendiamo di poterla vedere già in showroom quanto prima. Il che, da quanto dicono i bene informati, potrebbe essere già il prossimo 7 dicembre.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: ha messo finalmente al mondo la sua nuova creatura

Chiara Ferragni veste anche Emily in Paris

Cosa c’entra Chiara Ferragni con Netflix?

Una delle serie televisive più seguite dell’autunno 2020 su Netflix è stata sicuramente Emily in Paris, scritta dal regista di Sex And the City. 

Protagonista del mini-film in puntate è Emily Copper, una ragazza statunitense di venti anni proveniente da Chicago, che si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata.

LEGGI QUI>>> Emily in Paris: la protagonista di un dramedy romantico, è una di noi

Ha il compito esportare un punto di vista americano a una quotatissima società di marketing francese. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la storia d’amore con uno chef parigino.

Per la seconda stagione alla cui produzione stanno già lavorando, l’attrice Lily Collins, nel ruolo di Emily, indosserà gli abiti di Chiara Ferragni Brand.

Chiara Ferragni veste Emily in Paris
Chiara Ferragni veste Emily in Paris
Impostazioni privacy