Chiara Ferragni: ha messo finalmente al mondo la sua nuova creatura

Nuova nascita per Chiara Ferragni.  Finalmente ha mostrato al mondo la sua nuova creatura, e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Leone, il figlio di Chiara Ferragni
Leone, il figlio di Chiara Ferragni

E chi la ferma più Chiara Ferragni?

La blogger più internazionale di Italia macina sponsor e successi uno dietro l’altro. Secondo la classifica generale di Sensemakers che misura le interazioni sui contenuti pubblicati sui social nel mese di ottobre la Ferragni è al primo posto con 74,4 milioni di interazioni, seguita a distanza da Matteo Salvini con 27 milioni.

La Barbie d’Italia sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita e, nonostante il secondo lockdown la costringa a uscire il meno possibile, sta continuando a lavorare a pieno ritmo.

Oltre ad essere entusiasta per la gravidanza della seconda figlia che aspetta dal marito Fedez, ha appena raggiunto un nuovo traguardo professionale.

Dopo aver superato i 21 milioni di followers e aver spopolato con il brand di abiti e accessori che porta il suo nome ha pensato bene di debuttare nel settore childrenswear.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La moglie di Fedez, è inarrestabile e con il suo brand lancia una nuova collaborazione con l’azienda di moda kids, Monnalisa, quotata all’Aim di Borsa Italia.

L’accordo stipulato con Monnalisa ha l’obiettivo di far crescere a livello mondiale il brand The Blonde Salad fondato dalla Ferragni (almeno nel segmento moda bambini 0-10 anni) attraverso Monnalisa, che ha una distribuzione in più di 60 paesi con oltre 500 punti vendita multibrand e 48 monobrand.

L’accordo della Ferragni durerà quindi cinque anni e partirà con la collezione autunno-inverno 2021/2022.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni, mamma bis veste i bambini e firma un oggetto particolare

Baby Leone, figlio di Chiara Ferragni, modello su Instagram

Che Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, fosse bello come un angioletto è visibile a tutti, per questo la mamma influencer, nota imprenditrice digitale, ha pensato bene di aprire su Instagram un nuovo profilo, dedicato ai look del baby vip di casa.

La pagina si chiama:@lello.lookbook

Leone, ispirerà gli altri bambini nel look quotidiano, con le sue faccine e le sue smorfie. Il profilo ha già oltre 20 mila followers e sarà arricchito dalla nascita della piccola Chiara 2.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: svelato nome della figlia. Web in fermento

Il successo e la bellezza sono  proprio un dono di famiglia!

 

Xiaomi mi10t pro

Prezzo Di Listino:
599,90 €

Nuova Da:
494,90 € In Stock
acquista ora