Fabrizio Corona dichiara di aver avuto esperienze con omosessuali

Fabrizio Corona non perde occasione per lasciare sbigottiti i fan. Nell’intervista a “mowmag” ci parla anche delle sue esperienze omosessuali.

Fabrizio Corona (Instagram)

L’ex re dei paparazzi non risparmia gli elogi per se stesso.  Ci parla della sua carriera, dei problemi con la droga e della sua vita quotidiana e critica a metà della scena italiana.

Nei giorni scorsi infatti Fabrizio Corona ha rilasciato un intervista sul magazine “mowmag” in cui parla a ruota libera di argomenti anche molto scomodi. Ci parla dell’inizio della sua carriera, di Lele Mora e di svariati personaggi televisivi e non.

Nella lunghissima intervista Fabrizio ripercorre anche la sua vita sessuale. Racconta la sua prima volta che, a detta sua, avvenne quando aveva 12 anni con la cameriera di casa e di come non provi rimorsi per gli sbagli fatti, ammettendo di essere peggio di prima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona e il gossip che gli ruotò intorno

Sono ormai famose le voci che hanno accompagnato Corona. Ad inizio carriera infatti erano molte quelle che circolavano su un possibile flirt con Lele Mora, all’epoca noto agente di spettacolo.

Lele Mora stesso lascio addirittura un’intervista in cui dichiarava di aver avuto rapporti sessuali con Fabrizio, i due ai tempi erano soliti apparire insieme. Ovviamente Corona in un intervista successiva ha smentito quando detto dall’ex agente, che però ci tenne a rimarcare il fatto, insinuando di conoscere i “pregi” di Fabrizio.

Nell’intervista al magazine rilasciata nei giorni scorsi si è tornato a parlare di lui e di omosessualità. Corona non nasconde di aver avuto anche storie con persone di quell’orientamento sessuale.

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona: “Li ho sempre usati”.

Alla domanda sulle sue esperienze omosessuali Fabrizio non si nasconde. Ammette di aver avuto ben quattro ragazze lesbiche e di aver fatto molte esperienze sessuali definite da lui stesso “strane”.

Confida di aver partecipato a svariate feste a Miami nella casa di Versace, dove succedeva di tutto, tra orge con donne, uomini e droga.

Corona parla esplicitamente di orge avvenute proprio nella villa del noto stilista. Tuttavia l’ex paparazzo ammette di non aver mai avuto reali rapporti omosessuali – “Gli omosessuali li ho sempre usati, ho usato tutti quanti, sempre”.

LEGGI QUI >>> Fabrizio Corona, parole pesanti contro i Ferragnez: “É tutto studiato”.

 

 

Impostazioni privacy