Fabrizio Corona, parole pesanti contro i ferragnez: “È tutto studiato”

Fabrizio Corona non risparmia nessuno. Dopo le polemiche con Selvaggia Lucarelli ed Il Fatto Quotidiano, stavolta tocca a Fedez e Chiara Ferragni.

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

Fabrizio Corona è un fiume in piace, stavolta punta Fedez e Chiara Ferragni. Da settimane porta avanti battaglie contro personaggi dello spettacolo, tanto da ‘meritarsi’ la diffida dello chef Carlo Cracco.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco quindi che ora va ad attaccare la coppia che ha messo su famiglia, prima con la nascita del primogenito Leone ed ora in attesa del secondo figlio. A minare la stabilità ci pensa quindi un unico personaggio: il re dei paparazzi.

Dopo Selvaggia Lucarelli, tocca a Fedez e Chiara Ferragni

Chiara, Fedez e Leo
Chiara, Fedez e Leo (Instagram)

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona si è fatto sentire su Instagram per le accuse a Selvaggia Lucarelli, definita una giornalista ignorante, e unicamente da social”. Questo perché, lei avrebbe accusato lui di aver detto solo stupidaggini all’interno di Non è L’Arena a La7 la scorsa domenica sul caso Genovese.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che è partita l’ennesima crociata dell’ex agente fotografico che ha anche parlato male de Il Fatto Quotidiano, testata dove Selvaggia Lucarelli ha scritto contro lo stesso Corona. Insomma, ancora una volta, nonostante non sia lui il personaggio principale della vicenda, riesce a catalizzare su di lui l’attenzione.

Le dichiarazioni shock di Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

“Se fossi ancora un agente di fotografi stanerei Fedez e la Ferragni. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, pure i figli”: queste le parole di Fabrizio Corona che quindi intendere di non apprezzare per nulla l’influencer e l’artista musicale. Anzi, il suo pensiero è molto più diretto siccome li accusa di non far tutto con quella naturalezza che mettono in campo.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Le foto, i video, i social e tutte le stories pubblicate. Tutta una beffa secondo quanto scrive lo stesso re dei paparazzi che accusa di ‘falsità‘ due dei personaggi che maggiormente hanno attirato la popolazione sui social network negli ultimi anni. Parole quindi pesanti che sicuramente porteranno a pesanti ripercussioni.

Impostazioni privacy