Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: è una ladra

Elisabetta Gregoraci, soubrette calabrese protagonista di un altro siparietto polemico. La Cipriani dice di lei che è una “rubaposto”

La bella ElyGreg da quando è entrata nella casa del GfVip 5 è ogni giorno su tutti i giornali.

Una volta si parla di lei come la “mantenuta” da Flavio Briatore per anni, un’altra volta si mettono sotto esame tutte le sue relazioni.

Una volta Elisabetta Gregoraci è arrogante, una volta è una spendacciona esagerata. Un giorno esce dalla casa più spiata di Italia per scappare dal figlio, un altro giorno vuole vincere il programma.

Sembra che Elisabetta Gregoraci sia messa quotidianamente alla gogna mediatica oltre che essere protagonista anche di scontri diretti con i concorrenti.

Ha litigato con Dayane Mello, Selvaggia Roma, Giulia Salemi.

Selvaggia ed Elisabetta hanno deciso di andare avanti e trovare un punto d’incontro per convivere serenamente nella Casa del Grande Fratello Vip. A fare il primo passo è stata l’ex di Francesco Chiofalo che ha cercato un chiarimento con la showgirl calabrese e da quel momento tutto sembra andare per il meglio.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci in guerra con Giulia Salemi: “sei una snob”

Tutti contro Elisabetta Gregoraci anche Francesca Cipriani

Anche per quanto riguarda quest’edizione del Grande Fratello VipFrancesca Cipriani ha avuto qualcosa da dire all’indirizzo di una delle concorrenti presenti nella Casa.

Elisabetta Gregoraci accusata da Francesca Cipriani
Elisabetta Gregoraci accusata da Francesca Cipriani

In questo caso, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che, una volta uscita dalla Casa, avrà non poco da replicare a tante persone che, nel corso di questi due mesi, hanno rilasciato tante dichiarazioni su di lei.

Francesca Cipriani, intervistata dal settimanale Stop, ha dichiarato che, in un’occasione, Elisabetta Gregoraci le avrebbe impedito di presenziare ad una festa, organizzata da lei in un locale della Costa Smeralda:

“Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci, lei non volle che io entrassi. Ci rimasi male. So che lei successivamente dichiarò cose poco carine su di me”.

In realtà, non è la prima volta che la Cipriani, da quando è iniziato il GF Vip 5, parla della Gregoraci.

Intervistata da Francesco Fredella a RTL 102.5, infatti, la showgirl abruzzese, recentemente, ha dichiarato che, nel 2012, la Gregoraci le avrebbe soffiato il posto a Made in Sud, il varietà comico di Rai 2.

 

Impostazioni privacy