Melissa Satta ha le corna ma solo per Natale. Boateng muto

Melissa Satta, ex velina e forse ex compagna del calciatore Boateng si prepara al Natale 2020 indossando un paio di corna

E’ ormai una tradizione tutta vip quella di addobbare le case per il Natale a fine novembre. Lo ha fatto Chiara Ferragni con un albero con un prezzo da capogiro e lo ha fatto anche l’ex velina di “Striscia la notizia”, Melissa Satta.

LEGGI QUI>>> E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Sicuramente nelle case in cui ci sono dei bambini, per far festa, il Natale arriva prima. Così la Satta, ha fatto felice il piccolo Maddox.

Dopo i quindici giorni trascorsi in casa causa Covid, Melissa è tornata alla vita di tutti i giorni.

LEGGI QUI>>> Melissa Satta: grigiore cittadino e minigonna in pelle. Illegale – FOTO

Maddox, pure lui contagiato dal virus e poi guarito,  ha aiutato la mamma a decorare l’abete. La Satta sorride e si regala anche uno scatto in cui, con il volto acqua e sapone, indossa il cerchietto da renna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Le corna da renna di Melissa Satta scatenano l’ironia dei follower

“Ottimo accessorio, ti donano”, commenta un fan. Un altro fan, colpito dalla sua bellezza, sempre a proposito delle ‘corna’, scrive: “Nel caso non capiamo come sia possibile… Ma dico io, ma come”. Il riferimento a Boateng sembrerebbe  evidente.

Melissa Satta si gode il suo tempo con il figlio, ma del marito non parla più, anche nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera dopo l’isolamento da Covid e la successiva guarigione, non dice nulla di lui. Sul quotidiano si legge: “Il marito Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza Calcio, è risultato negativo e si è tenuto a distanza dalla famiglia”.

E’ da tempo che l’ex velina e il calciatore ghanese, non condividono scatti in coppia e anche durante l’addobbo dell’albero di Natale, di Boateng non c’è traccia.

Melissa Satta e Boateng: storia al capolinea
Melissa Satta e Boateng: storia al capolinea

Mantengono la privacy, come hanno fatto pure in passato. Ma il ritorno di fiamma celebrato in estate sembrerebbe essere ormai solo un ricordo.

Non è la prima volta che la soubrette e lo sportivo, convolati a nozze nel 2016, si mollano: già qualche anno fa si erano detti addio per poi concedersi una seconda chance.

Al momento i diretti interessati non hanno confermato il gossip ma neppure smentito. La prova più evidente l’ha fornita, seppur indirettamente, Melissa: ha eliminato il nome Boateng dal suo account Instagram, dove fino a qualche tempo fa si presentava come “Melissa Satta-Boateng”.

Impostazioni privacy