Il tweet della discordia. È guerra tra Luca Argentero e Beppe Fiorello

E’ bastato un cinguettio su Twitter per innescare la polemica tra due attori italiani. E’ bufera tra Luca Argentero e  Beppe Fiorello.

Volano parole tra due tra i più rappresentativi attori italiani: il torinese, ex concorrente del Grande Fratello, Luca ArgenteroBeppe Fiorello, attore, fratello dello showman Fiore.

LEGGI QUI>>> Festival di Sanremo 2020 in tv: co-conduttori e ospiti

Lunedì 9 e martedì 10 Rai 1 ha trasmesso le prime due puntate de Gli orologi del diavolo, una nuova fiction che racconta la versa storia di Gianfranco Franciosi.

Il ruolo del protagonista è stato affidato a Beppe Fiorello. L’attore siciliano, nelle scorse ore, ha condiviso su Twitter la foto di un articolo apparso su La Repubblica a firma di Stefano Balassone.

Un infinito grazie al pubblico che sta amando #gliorologideldiavolo una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti, io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro”. 

Il giornalista nel suo articolo ha puntualizzato su un tema, ripreso dall’attore siculo: “L’accoglienza del pubblico Rai, nonostante l’assenza di medici, infermieri e storie di corsia è buona, alla partenza”.

Questa parte del pezzo, Beppe Fiorello l’ha sottolineata in rosso, per darle rilevanza, ma l’episodio non è particolarmente piaciuto a Luca Argentero. Quel passaggio, infatti, sembra far riferimento proprio a Doc Nelle tue mani, la fiction di successo di cui è protagonista proprio l’ex gieffino.

Luca Argentero
Luca Argentero e il tweet contro Fiorello

Come finiranno i dissapori social tra i due attori? Ci sarà la puntata successiva della querelle Fiorello-Argentero?

Le ultime sfuriate di Luca Argentero

Il bell’attore ultimamente non le manda a dire a nessuno.

Qualche settimana fa, insieme alla compagna, Cristina Marino, hanno criticato i settimanali Chi ed Oggi per essersi appropriati delle foto della figlia, Nina.

I neo genitori della bimba nata il 20 maggio, avevano deciso di salvaguardare la sua privacy, tenendola il più lontana possibile dai media. Per “tutelare la cosa più preziosa che abbiamo”. E invece è successo il contrario, ma non per colpa loro.

 

“Abbiamo capito perché tanti personaggi pubblici pubblicano le foto dei loro bimbi” continua la coppia. E proprio per questo, per cercare ancora una volta di salvaguardare la bimba, i due,  presentano la piccola ai follower: “Vi presentiamo la piccola Nina” dicono, mostrando il volto della bimba con due occhioni azzurri e i capelli rossi.

Impostazioni privacy