Chiara Ferragni ha un grave problema: non può più parlare

La regina di Instagram Chiara Ferragni ha un grave problema: non può più parlare ed è rimasta completamente muta. E’ costretta a comunicare con un escamotage.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Fonte Instagram @chiaraferragni

La povera Ferragni è stata colpita da un grave problema. In un video postato sul suo account di TikTok, si mostra completamente afona.

Non può parlare la splendida Chiara Ferragni. Non spiega il motivo preciso del suo disturbo ma sicuramente è molto strano non sentirle dire il suo iconico ‘Hi guys!‘.

Nel video condiviso sui social Chiara si mostra mentre si prepara ad uscire e scopre proprio in quel momento di essere diventata muta.

Mentre è in bagno, dopo essersi appena alzata, e si sta truccando cerca di rispondere ad un messaggio arrivatole dal marito Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anonymous: “Sappiamo la verità sulla morte di lady Diana”

L’esito però non è quello sperato, infatti dalle sue labbra, che tentano di comporre un messaggio vocale, non esce un solo suono.

La sua mattina prosegue nella cabina armadio dove si veste per essere pronta ad uscire.

Cerca di salutare la famiglia prima di varcare la soglia di casa ma neanche questa volta Chiara Ferragni riesce a parlare.

Questo la costringe a dover trovare una soluzione alternativa per poter comunicare…

Ecco l’escamotage di Chiara Ferragni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chiaraferragni non ha più voce, ma ha la soluzione

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano) in data:

Cosa fare?” si chiede la regina dei social ma poi la soluzione le giunge proprio grazie alla tecnologia, la stessa che assieme al suo talento l’hanno resa una star mondiale.

Digita su Google Translate quello che vorrebbe dire e il sito lo trasforma in audio, risolvendo così il problema di Chiara…almeno in parte.

Le auguriamo di recuperare al più presto la sua bella voce.

Impostazioni privacy