Fabrizio Corona contro Lele Mora: parole al veleno

Fabrizio Corona si sa è un personaggio sopra le righe. Le sue dichiarazioni fanno sempre molto scalpore, ma sono spesso accompagnate da tante critiche.

Piaccia o no Corona sa far parlare di se. Grande conoscitore di gossip e spettacolo e coinvolto negli ultimi anni in vicende dallo spessore morale sempre più discutibile, Fabrizio non perde mai l’occasione per lanciare qualche frecciatina.

Sono parecchie però questa volta le frecce nell’arco del noto influencer. In un intervista rilasciata di recente alla rivista “Mowmag” non viene risparmiato praticamente nessuno. L’intreccio raccontato dall’ex fotografo durante la sua lunghissima intervista sembra avere quasi dell’incredibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio parla a ruota libera, tra politica, lobby gay, sesso, droga, Salvini e molto altro. Ci parla del padre e addirittura della sua morte. Al lungo dibattito vengono tirati in ballo anche Fedez e Chiara Ferragni, definiti da lui stesso “due ebeti”.

Ciò che ha catturato l’attenzione di molti fan però sono state le sue affermazioni su Lele Mora, personaggio televisivo, ex agente di spettacolo il cui nome è stato associato spesso a quello di Corona.

Fabrizio Corona e Lele Mora

All’inizio della sua carriera Corona era solto accompagnarsi proprio a Lele Mora, che ne riconobbe il talento. Tra i due il gossip in quel periodo era molto forte, fino poi alle dichiarazioni dell’ex agente.

Fabrizio Corona (Instagram)

Fu proprio Lele Mora che in un intervista dichiarò di aver avuto rapporti sessuali con Fabrizio. Parole che suscitato scalpore all’epoca. Immediata fu la risposta del diretto interessato che si dichiarò estraneo.

In una successiva intervista infatti Fabrizio smentì categoricamente le parole di Lele Mora, il quale però ci tenne a ribadire che l’accaduto non fosse inventato, dichiarando di aver visto da vicino le doti di Corona.

Nell’intervista rilasciata “mowmag” l’influencer è tornato proprio a parlare del suo ex agente, non risparmiando però le parole al veleno.

L’attacco di Corona

Corona dice di aver incontrato Lele appena 3 mesi fa in strada per sbaglio. “Mi é sembrata la scena di un film” così descrive l’incontro, racconta di come apparisse un estraneo per lui, arrivando addirittura a dire che gli facesse pena.

”Si atteggia come se fosse ancora qualcuno, ma ormai è il nulla” e ancora “i protagonisti dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti”.Questi i tanti attacchi arrivati da parte di Corona a Mora e a tanti altri dello spettacolo e non.

Chissà dunque se come successe ai tempi, l’ex agente non torni a parlare, dicendo la sua sull’ultimo incontro avuto con lui o sulle presunte vicende che li coinvolgono.

 

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona preoccupa i fan: “voglio morire”.

 

Impostazioni privacy