Fabrizio Corona preoccupa tutti i suoi fan: “Voglio morire”

Le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona fanno discutere come sempre, c’è apprensione per un passaggio in particolare fatto dall’imprenditore. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona non manca di far parlare di sé, nel bene e nel male. Dopo gli anni passati in galera, il noto imprenditore è tornato alla carica nel corso delle ultime settimane, sollevando già diverse polemiche che stanno facendo il giro del paese.

Ospitate in tv, tra Canale 5 e La7, Barbara D’Urso e Massimo Giletti, sono tanti i momenti in cui l’imprenditore si è mostrato, anche per sponsorizzare l’uscita del suo libro “Come ho inventato l’Italia”.

Corona è stato al centro delle polemiche nelle ultime settimane anche per quanto riguarda il rapporto con suo figlio, Carlos Maria, e la diatriba scaturita insieme all’ex compagna Nina Moric. Sono volate parole grosse, ed ovviamente l’attenzione mediatica si accesa in maniera considerevole.

Un peso grande, per Fabrizio, quello di doversi confrontare costantemente con le polemiche, anche se proprio il chiacchiericcio è ciò che ne ha alimentato la sua fama. Un uomo controverso e ricco di contraddizioni, Corona sembra essere arrivato anche ad un punto di consapevolezza del suo momento.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona attacca il Fatto Quotidiano: “Incapaci giornalisti da social”

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta riceve un regalo insapettato, ma non è da Scardina. – FOTO

Le ultime dichiarazioni forti

Fabrizio Corona fa discutere, usando anche soltanto poche parole, chiare e che ovviamente scuotono gli animi di chi lo segue anche sui social. Ovvio che la sua personalità cosi oscura sia oggetto di critiche, e talvolta lo stesso Corona va giù duro anche contro la sua stessa persona.

Le ultime dichiarazioni dell’imprenditore 46enne sono molto dure, preoccupanti, testimonianza di un uomo che lotta costantemente contro gli altri ma anche contro le ombre che lo avvolgono ormai da anni.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

“Voglio morire di morte violenta”, le parole nude e crude, riportate da Mow Magazine nel corso di una lunga intervista dove Corona si racconta e mette sul piatto anche tutte le debolezze della sua persona.

“Magari sparato. E una lapide non basterà – si legge – avrò bisogno di un mausoleo”. Solito Corona, controverso e sempre pronto ad essere contraltare di se stesso.

LEGGI QUI>>> Veronica Cozzani, madre di Belen e Cecilia: il saluto al pibe de oro

Corona, fan preoccupati

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

E’ ovvio che queste ultime dichiarazioni, molto dure, abbiamo scosso gli animi dei tanti followers che lo seguono sui social. Lo stesso Fabrizio non è apparso molto tranquillo nelle ultime settimane, alla ricerca di stabilità soprattutto nel rapporto col figlio.

La sfuriata in diretta con Barbara D’Urso, poi la testimonianza a La7, interviste sui giornali ed ovviamente la vita spiattellata costantemente sui social. Fabrizio Corona è questo, e quello che sarà la sua storia da qui a venire avrà sempre l’attenzione dei media e di chi oggi è preoccupato per la sua sorte.

LEGGI QUI>>> È morto il re del calcio Diego Armando Maradona

Impostazioni privacy