Veronica Cozzani, madre di Belen e Cecilia: il saluto al pibe de oro

Veronica Cozzani, madre di Belen, Cecilia e Jeremias, ha l’Argentina nel cuore. Sul suo profilo dedica un saluto commosso.

Veronica Cozzani ricorda Maradona
Veronica Cozzani ricorda Maradona

La scomparsa di Maradona, all’età di 60 anni, per un arresto cardiocircolatorio, lascia il mondo sbigottito e più triste. Il suo genio e sregolatezza lascia un segno tangibile a chi ha amato il calcio. Il suo essere fuoriclasse fa di lui una vera e propria leggenda.

A piangerlo il mondo intero dei campioni dello sport, dei personaggi dello spettacolo.

Lo piange la Spaccanapoli che lui tanto adorava ma lo piange anche e soprattutto la sua Argentina, terra anche di Papa Francesco.

 LEGGI QUI>>> È morto il re del calcio Diego Armando Maradona

Tanti messaggi di cordoglio per lui. Uno in particolare su Instagram è quello che gli dedica Veronica Cozzani, anche lei argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Veronica Cozzani, sognava di fare la modella come le sue figlie

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez

Classe 1963, Veronica Cozzani è la moglie di Gustavo Rodriguez ed è la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Oggi sui social sono in molti a seguirla per le sue stories e il suo rapporto con i figli, ma in tanti non hanno potuto fare a meno di notare nelle sue foto da ragazza la straordinaria somiglianza con Belen e Chechu.

LEGGI QUI>>> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

I genitori di Belen hanno entrambi origini italiane e – stando a quanto dichiarato dalla showgirl a proposito di sua madre – da ragazza Veronica Cozzani sarebbe stata timidissima, nonostante la sua bellezza le abbia permesso di conquistare schiere di ammiratori. Oggi sia lei sia suo marito sono legatissimi alla loro famiglia, e in particolare al piccolo Santi, loro primo nipotino.

Veronica Cozzani ha uno splendido rapporto anche con i suoi tre figli, di cui è estremamente orgogliosa.

LEGGI QUI>>> Cecilia Rodriguez: “Mi sono spaventata quando mi hanno guardata”. Web confuso – VIDEO

Su Instagram non mancano infatti messaggi e dediche affettuose nei confronti di ciascuno di loro. In argentina la madre di Belen ha svolto il mestiere di insegnante di sostegno ma, stando a quanto rivelato dalla figlia, il suo sogno sarebbe stato quello di diventare una modella.

La fidanzata di Antonino Spinalbanese ha anche dichiarato che attraverso lei e sua sorella Cecilia la madre vivrebbe un po’ di quel sogno che aveva da ragazza.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez: Il fidanzato utilizza il suo outfit e risulta vergognoso

 

 

Impostazioni privacy