Elettra Lamborghini, preoccupa tutti: mani insanguinate

Preoccupazione per Elettra Lamborghini, sui social appare un video con mani insanguinate per la bella cantante bolognese.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Pubblicare contenuti sui social è la routine di ogni influencer che tiene aggiornata la propria fanbase su quanto accade nella vita di tutti i giorni. Nel bene e nel male, i social diventano veicolo di informazioni attraverso immagini e video.

Niente, va detto, passa inosservato e qualsiasi cosa può scaturire discussione, gioia, entusiasmo ma anche preoccupazione. Serve grande attenzione nel veicolare immagini, senza che queste possano scatenare un putiferio.

Tra le influencer che regalano più contenuti ai propri seguaci c’è sicuramente Elettra Lamborghini. Su Instagram il suo percorso è in crescendo da anni, e cosi sono tantissimi (ben 6.5 mln) quelli che si tengono aggiornati sulla vita della cantante italiana.

Leggi qui –> Elettra Lamborghini, clamorosa dichiarazione ecco il secondo calendario

Leggi qui –> Grandi cambiamenti per Elettra Lamborghini: restano tutti a bocca aperta – FOTO

Lo scatto che preoccupa

Elettra è una pronta a regalare sempre un sorriso, una battuta, immagini divertenti che l’hanno resa anche una beniamina tra i bambini. E proprio per questo che, alla prima foto strana pubblicata dalla Lamborghini, i fan cominciano a preoccuparsi.

Dito insanguinato
Dito insanguinato (Instagram)

Nelle stories di Instagram è comparso un video particolare, che mostra la bella bolognese in una situazione di apparente difficoltà, che ovviamente ha scatenato la reazione dei fans.

Un dito insanguinato, infatti, è in primo piano nelle stories di Elettra Lamborghini, quello che sembra un vero e proprio taglio sul dito indice. Cosi sui social è scattata grande preoccupazione, in virtù di un video che non spiega nel particolare cosa sia successo ad Elettra.

Leggi qui –> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

La reazione di Elettra

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Come detto, però, la cantante è una che non si perde mai d’animo, riuscendo a ribaltare situazioni apparentemente complicate dando modo anche a chi la segue di riderci su.

Elettra inquadra il dito, in tutto il suo taglio sanguinante, ma non sembra affatto disperata o preoccupata.

E cosi scatta la simpatica citazione: “Buongiorno da Mondello“, scherza la Lamborghini, alla prese con un taglio che evidentemente non le ha procurato danni particolarmente ingenti.

Leggi qui –> Chiara Ferragni: ha messo finalmente al mondo la sua nuova creatura

Leggi qui –> Fedez e Chiara Ferragni: sesso della figlia scelto in clinica. Parola di Fabrizio Corona

Un 2020 da ricordare

In un anno come questo, non sarà sicuramente un taglio sul dito a frenare l’entusiasmo della Lamborghini. Eventi particolari e felici, nonostante l’emergenza sanitaria, hanno condito l’ultimo anno di Elettra.

Dalla partecipazione all’ultimo Festival di SanRemo al matrimonio nella seconda parte dell’anno con il disc jockey Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall. Insomma, un anno da ricordare per la Lamborghini che si appresta a riabbracciare i suoi fans.

Il 2021, infatti, sarà un punto di svolta per Elettra, con tanti eventi in programma che la porteranno nuovamente vicina ai suoi seguaci, Coronavirus permettendo.

Impostazioni privacy