Gfvip: L’Italia distrutta dal COVID e nella casa non rispettano le distanze

C’è un Italia che non risente del Covid, parliamo dei ragazzi all’interno del Gfvip che fanno ciò che vogliono senza alcun rispetto.

gfvip (web source)
gfvip (web source)

Il Gfvip va avanti spedito con una nuova edizione che non risparmia i telespettatori con le solite polemiche e storie d’amore. Insomma, il solito reality che non si ferma mai nel corso degli anni, tanto da risultare spesso e volentieri monotono. Da qui infatti, l’idea di passare da un Grande Fratello ‘normal‘ al Grande Fratello Vip. Una mossa per dare una smossa allo storico programma Mediaset.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Cambio di passo che sembra esserci stato con ascolti sicuramente migliori rispetto al passato e maggiori polemiche innescate dalla maggiore ‘grandezza mediatica’ delle persone presenti all’interno. L’ultimo caso ha però del clamoroso ed inaudito.

Gfvip: il caso che ha scatenato le polemiche

pupo e antonella elia (web source)

Un contatto che non è passato inosservato è sotto l’occhio del ciclone nella grande casa del Grande Fratello. Nel periodo in cui l’Italia ‘fa a cazzotti‘ con il Coronavirus, ecco che arrivano i comportamenti scorretti, e sicuramente da evitare, in un programma seguito da milioni e milioni di telespettatori.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Il peggiore spot che si potesse dare ad una popolazione alla ricerca, si, dello svago, ma comunque di comportamenti corretti da trasmettere ai più giovani. Qui invece sembra che tutt’altro esca fuori, anzi, lo stesso presentatore Signorini è costretto a riprendere in particolare due persone.

La mancanza di rispetto nei confronti del popolo italiano

pupo signorini (web source)

Come si è potuto evincere da quanto è andato in diretta, Alfonso Signorini è stato costretto a richiamare all’ordine Pupo e Antonella Elia. I due sono stati ‘pizzicati’ mentre si abbracciavano e avevano contatto diretto. Un gesto che ha fatto spazientire il conduttore, consapevole di essere responsabile di qualunque cosa accade nello studio.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Ecco quindi che arriva l’ultimo avvertimento ai due, i quali sono richiamati all’ordine per non essere cacciati di conseguenza dallo studio più amato dal pubblico italiano. Una bruttissima pagina televisiva in un periodo storico tra i peggiori della penisola.

Impostazioni privacy