Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?

La storia tra la Gregoraci e Briatore è una delle notizie su cu al Gf Vip 5 si discute, tra smentite e dichiarazioni. Torneranno mai insieme?

Il personaggio che sta facendo discutere di più al Gf Vip 5, condotto da Alfonso Signorini e in onda fino a febbraio del 2021 è la bella calabrese: Elisabetta Gregoraci per i suoi flirt presunti, la sua amicizia particolare con Pierpaolo Petrelli e le continue liti con Selvaggia Roma, nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a Temptation Island, con quello che all’epoca era il suo fidanzato: Francesco Chiofalo, detto lenticchio.

Nel secondo round della sfuriata Ely si è scagliata sia con Selvaggia che con Pier.

Stanca delle insinuazioni della Roma che l’ha accusata di prendersi gioco di Pretelli e di essere una “bambina capricciosa” la Gregoraci era sbottata contro Selvaggia inveendo attraverso il vetro del Cucurio: “Non ti permettere. Fati il tuo percorso e smetti di parlare di me”. La showgirl ex di Flavio Briatore non ha affatto apprezzato il silenzio di Pierpaolo, che non ha preso posizione nel corso della lite.

Dopo le liti avute in settimana, le due gieffine hanno avuto un faccia a faccia in diretta. Anche Pierpaolo Pretelli è stato chiamato a prendere una posizione.

Lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma
Lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

In diretta, il direttore di Chi ha punzecchiato Elisabetta Gregoraci: “A Briatore potrebbe piacere Selvaggia Roma?”. Elisabetta Gregoraci non ha avuto dubbi: “Non penso proprio, gli piace un altro tipo di donna. Ha avuto delle ex come Naomi Campbell, Heidi Klum, me”.

Poi, il conduttore ha mandato in onda un video che ha ripercorso la lite furiosa avvenuta tra le due in settimana e ha lasciato spazio ai commenti. Pierpaolo Pretelli ha precisato di aver tentato di arginare Selvaggia dicendole: “Se parli male di lei, automaticamente fai male a me. Rispetta quello che provo per Elisabetta

LEGGI QUI>>> Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Elisabetta Gregoraci e gli uomini della sua vita

Sicuramente al centro del cuore della showgirl di Soverato c’è suo figlio di 10 anni Nathan Falco e poi suo padre che è intervenuto nella puntata di ieri al Gf Vip.

La conduttrice tv è stata stata sorpresa da un video messaggio del padre. “Eli mi mancano le tue telefonate, rimani sempre come sei: sei il mio orgoglio“, dichiara il papà  La showgirl commossa ha ricordato la storia d’amore del padre con la mamma che non c’è più.

Elisabetta Gregoraci e il papà
Elisabetta Gregoraci e il papà

Su Flavio Briatore, Ely fa dietrofront. Dopo aver detto che l’imprenditore durante il lockdown di marzo le aveva chiesto di risposarla la showgirl  dopo la smentita e poi di nuovo la conferma dell’ex replica: “Non potremmo ritornare insieme, abbiamo commesso entrambi degli errori e avrei paura che si ripetessero”.

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore smentisce tutto ciò che è stato detto: “Sono fake news”

Impostazioni privacy