Elettra Lamborghini, body di pitone e lato b in primo piano: infarti tra i fan

Elettra Lamborghini manda in visibilio i suoi fan: mette in mostra il suo aderente body di pitone e il suo famosissimo lato b.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

La ricca ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore della ben nota ed omonima casa automobilistica, ha coronato il suo sogno ed è ormai un’influencer a tutti gli effetti.

Elettra è infatti diventata una popstar internazionale a piccoli passi dopo la partecipazione al Grande Fratello spagnolo, al Geordie Shore e a Riccanza, il format che ha messo sotto i riflettori lo stile di vita dei rampolli più ricchi d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

Per non parlare della sua ospitata al Chiambretti Night, a cui segue il calendario Playboy dove si fa fotografare senza veli, e dei suoi scatti super hot e stories che pubblica quotidianamente sui social.

E proprio una sua pubblicazione online ha fatto andare in visibilio i suoi fan e follower della sua pagina Instagram: un’inquadratura da capogiro!

Ecco l’inquadratura in primo piano super hot per i fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

Anche la straordinaria bellezza di Elettra Lamborghini, in particolare quella del suo lato b, è stata fondamentale per la sua ascesa al successo.

Celebre infatti per essere la regina del twerking, quest’estate ha scalato le classifiche musicali con il tormentone “La Isla“, singolo del 2020 cantato insieme a Giusy Ferreri.

E ancora una volta le sue forme tornano a far parlare di sé con questa inquadratura presa da una delle sue stories su Instagram:

Elettra Lamborghini lato b
Elettra lato b – Instagram

Ecco in bella vista il body super sexy in fantasia pitone e il travolgente lato b che ha portato la popolarità della bella pop star fino alle stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini evasiva alla domanda: È incinta?

A seguire il video da capogiro che ha pubblicato sul suo profilo, c’è anche una foto che mostra l’ereditiera con lo stesso outfit in posa, intenta a fare una spaccata mentre rivolge un’ammiccante linguaccia agli spettatori.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

E per chi progetta di convolare a nozze con la bella e ricca fanciulla, ricordiamo che Elettra si è sposata a settembre con il suo innamoratissimo Afrojak, famoso disc jockey, il cui vero nome è Nick Van De Wall.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, continuano i rumors sul suo matrimonio: divorzio in vista?

Un matrimonio super romantico in grande stile e tutto italiano: i due hanno detto sì sul lago di Como, nella magica location di villa Balbiano. Una favola per Elettra che sembra non finire mai.

Impostazioni privacy