Che fine hanno fatto gli attori di Zack e Cody? Cosa fanno oggi i gemelli?

Che fine hanno fatto gli attori di Zack e Cody? Cosa fanno oggi i gemelli Cole e Dylan Sprouse? Ecco tutti i dettagli sulla carriera e la vita del biondissimo duo! 

Zack e Cody
Cole e Dylan Sprouse Web Source

La carriera di quelli che ormai per tutti sono ‘Zack e Cody‘ iniziò prestissimo.

Otto mesi dopo la loro nascita, infatti, nel 1992, furono ingaggiati nella serie “Grace Under Fire” per interpretare Patrick Kelly.

Ma dai 13 anni in poi intraprenderanno veramente la strada che li porterà sotto la luce dei riflettori.

Chi sono i gemelli della serie Tv ‘Zack e Cody al Grand Hotel’?

Molti di voi ricorderanno i simpaticissimi gemelli Dylan e Cole Sprouse, protagonisti della serie televisiva statunitense “The Suite Life of Zack and Cody”, trasmessa su Disney Channel a partire dal 18 marzo 2005.

Dal 26 settembre dello stesso anno in Italia la serie sbarca anche sulle Tv italiane con il titolo “Zack e Cody al Grande Hotel”.

I due vivono al ventitreesimo piano del Tipton Hotel a Boston, un cinque stelle, con la madre single, Carey, interpretata da Kim Rhodes, che lavora nella struttura come cantante.

Il programma segue le vicende degli inarrestabili gemelli che si divertono in compagnia di London, figlia del proprietario del lussuoso albergo, e del vivace personale.

Il programma televisivo ebbe molto successo tanto che pochi anni dopo, dal 2008 al 2011, lo stesso cast fu riproposto in “Zack e Cody sul ponte di comando” che ebbe a sua volta grande seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Questo è tangibile perché entrambe le produzioni sono anche divenute dei videogiochi.

Non solo Zack e Cody, ecco le esperienze dei gemelli Sprouse:

Le esperienze televisive che li fecero emergere furono molte, ebbero delle parti anche in ‘Raven’, ‘Hannah Montana’, ‘Il Principe e il povero’ e ‘Zack e Cody il film‘.

Cole Sprouse è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo, infatti prosegue la sua carriera di attore, oggi fa parte del cast della serie Netflix ‘Riverdale’, basata sui fumetti Archie Comics.

Interpreta il ruolo di Jughead, vestendo i panni di un giovane solitario ed affascinate, ed è molto amato dai fans.

Jughead è un personaggio tenebroso, ben lontano dall’allegro e spensierato ragazzino di “Zack e Cody al Grande Hotel”.

Prima di riapparire in televisione però, Cole si è laureto alla New York University concentrandosi sulle discipline umanistiche e archeologiche. L’attore ci tiene a sottolineare il fatto di aver conseguito la laurea.

zack e Cody
Cole e Dylan Sprouse Web Source

Secondo lui infatti questo dimostra a tutti che sia lui che il suo gemello, nonostante abbiano avuto grande successo fin da molto piccoli, sono riusciti ad integrare una carriera e un percorso di studi.

E non solo, lo hanno anche completato al meglio e la loro formazione è ampia e ricca sotto tutti i punti di vista.

Dylan invece, come molti altri dei personaggi di Disney Channel ha interrotto le sue apparizioni televisive decidendo di dedicarsi agli studi e alla sua vita privata.

Le uniche uscite pubbliche riconducibili al mondo dello spettacolo sono quelle fatte al fianco della bellissima fidanzata Barbara Palvins, angelo di Victoria’s Secrets, noto marchio d’abbigliamento femminile statunitense, famoso soprattutto per le creazioni di lingerie e di prodotti di bellezza.

Impostazioni privacy