Vuoi mostrare il tuo sorriso, sono arrivate le mascherine trasparenti!

Sono diventate l’accessorio salvavita del momento, le mascherina ci riparano dal Covid ma i nostri volti sono coperti. E’ arrivato un rimedio

Il Covid 19 ha cambiato il nostro modo di vivere e di relazionarci, ha cambiato le nostre abitudini e ci ha fornito accessori speciali come le mascherine per proteggerci dall’infezione.

Sul mercato dopo una carenza iniziale sono state prodotte milioni di mascherine, non solo di tipo chirurgico ma anche la moda si è sbizzarrita a far diventare il dispositivo di sicurezza più fashion.

Per questo ora in commercio le mascherine puoi trovarle colorate, animalier, lurex. Non sostituiranno mai la bellezza di un sorriso con il rossetto ma comunque sono diventate a tutti gli effetti un accessorio glam.

All’inizio pensavamo che le mascherine sarebbero state solo di passaggio, e invece ci siamo rapidamente resi conto che ci accompagneranno ancora per molto tempo.

Mascherine usa e getta, riutilizzabili di tela, decorate e colorate. Poco importa come siano, tutte nascondono buona parte del nostro viso e ciò rende molto più difficile la comunicazione tra le persone.

LEGGI QUI>>> Covid e commercio: come la pandemia ha influenzato le nostre abitudini

Oltre alla loro scomodità, molte persone si lamentano anche dei problemi causati a livello emotivo. Ed è proprio qui che entra in scena una nuova ditta che ha progettato una mascherina rivoluzionaria, trasparente e che ci permette di rivedere le nostre facce e i nostri sorrisi.

La svolta: in commercio sono arrivate le mascherine trasparenti

Qualcuno doveva pur inventarla! La mascherina trasparente e leggera, Face Shield, è arrivata da poco nel nostro paese, direttamente dal Regno Unito.

Mascherine trasparenti
Mascherine trasparenti

Oltre a offrire protezione, permette anche di vedere il viso. Con questa mascherina, le nostre facce torneranno allo scoperto. Potrai scambiare sorrisi e gesti di rabbia, parlare con tonalità normale, vedere le espressioni facciali, comunicare meglio e sentirti molto più a tuo agio.

Indossare una mascherina così ha dei vantaggi: non provoca dolori alle orecchie e irritazioni; è anti-appannamento e anti-acqua; permette una respirazione perfetta.

Con la mascherina trasparente abbiamo un vantaggio in più proteggerci e guardarci!

Impostazioni privacy