Valentina Ferragni, nelle sue foto non indossa mai borse : ecco perché

Valentina Ferragni ed il suo segreto con le borse: andiamo a scoprire il reale motivo per quale non indossa questo tipo di indumento. 

valentina ferragni (instagram)
valentina ferragni (instagram)

Valentina Ferragni ed un particolare “segreto“. La sorella della più famosa Chiara infatti sarebbe coinvolta in un vero e proprio scandalo. Secondo le ultime inchieste infatti avrebbe avuto un rapporto poco idilliaco con l’azienda di borse Hermes. Andiamo a scoprire il perché.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Una bufera nata quasi due anni fa e che ha visto quindi coinvolta l’influencer che ha riscosso grande successo negli ultimi anni. Obiettivi che gli hanno permesso di issarsi come una delle imprenditrici più forti nell’ambito social e non solo. Insomma, i brand hanno iniziato ad avvicinarsi a lei ed a chiederle collaborazioni.

Valentina Ferragni: la polemica con le borse Hermes

valentina ferragni (instagram)
valentina ferragni (instagram)

Ecco quindi che per la forte influencer si è aperto un vero mondo per quanto riguarda i brand ed il mondo del commercio. Per lei è nato anche l’hashtag #fakeferragni su ogni tipo di social network. Questo siccome a causa di una foto con le due sorelle Ferragni, con le due che avevano delle borse dal costo di migliaia e migliaia di euro.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

C’è però chi non ha potuto far a meno di criticare lo scatto, con la piccola Ferragni che aveva le gambe scoperte ed una borsa a tracolla firmata Hermes. Un oggetto che costa così tanto che può arrivare anche a 10 mila euro. Secondo molti quindi poteva essere di conseguenza falsa in questo caso.

La critica e la reazione dell’influencer

valentina ferragni (instagram)
valentina ferragni (instagram)

Di conseguenza, indossando una borsa che in realtà ‘non esiste‘, è stata oggetto di forti critiche. Secondo i vari esperti quella borsa non è mai stata realizzata con quel tipo di pellame. Di conseguenza è stata deputata da molti falsa. Tanto che anche i milioni di follower l’hanno accusata.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: svelato il nome della figlia: finalmente uno normale

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Lei di tutta risposta ha letteralmente deciso di ignorare ogni tipo di critica, provando ad ignorare ogni commento cattivo. Da quel momento ecco quindi che si è incrinato il rapporto con quel tipo di borsa tanto da non pubblicarne più foto con quel marchio. Una scelta dovuta quindi dalle aspre critiche.

Impostazioni privacy