Scandalo social: adolescente festeggia il 2º aborto

Un aborto festeggiato come se si trattasse di una ricorrenza felice, è quanto accaduto ad una ragazza che ha scelto i social per raccontarsi: raccogliendo numerose polemiche.

aborto (tik tok)
aborto (tik tok)

Sui social se ne vedono di tutti i colori, ma questa volta si è obiettivamente esagerato. Una ragazza ha infatti pubblicato un video sul popolare social network TikTok nel quale ‘festeggia‘ il secondo aborto della sua vita. Un gesto che naturalmente lascia tutti senza parole siccome mai in passato si è visto una donna fare un qualcosa del genere.

Leggi qui —> La Droga ai tempi del Covid: quali sono stati i cambiamenti?

Leggi qui —> Rubano orologio da 67 mila euro con un bambino di 6 anni: arrestati

La cosa più sconcertante è che la ragazza abbia condiviso tutto il percorso che l’ha portata poi a ‘prendere questa scelta’, probabilmente non molto dolorosa per lei considerati i video che ha pubblicato a tal proposito in quest’arco di tempo. Si tratta naturalmente di una pubblicazione divenuta virale in poco tempo e che, partita dagli Stati Uniti, è arrivata fino a noi.

Aborto: un video che ha generato scandalo

aborto (web source)
aborto (web source)

Rendere pubblico un video privato e portarlo quindi all’attenzione di tutti ha creato una grande ‘nube di polemiche‘ che naturalmente vanno a incidere sull’opinione di tante persone avvicinatesi a questo tema già nel recente passato. Ballare e festeggiare quindi per il secondo aborto non è sembrata la migliore scelta per questa adolescente. Naturalmente è nato anche e soprattutto un dibattito social.

Leggi qui —> Consigli per la rivolta: appare sul web il vademecum per gli scontri di piazza

Abortion Time-Take 2questa la canzone scelta per accompagnare il video che la ritrae prima davanti ad uno specchio con un’amica che filma il test di gravidanza positivo. Poi i passaggi di una storia che sembra surreale e che porta fino all’aborto, testimoniato fino alla stanza in cui avviene la stessa operazione.

Il movimento dell’opinione pubblica

aborto (web source)
aborto (web source)

Il presidente di Live Action, Lila Rose, ha sui social esternato la propria rabbia. Una donna che si dedica alla salvaguardia dei diritti umani, ha naturalmente condannato il gesto e, anzi, ha affermato: “Stiamo lavorando affinché si possa riuscire a porre fine al lavaggio del cervello “pro-choice” che disumanizza l’aborto e uccide i bambini indifesi”.

Leggi qui —>Deep State: La guerra dell’usciente presidente, ma potrà continuarla?

Al momento però non si riesce a chiarire se il video dell’adolescente sia un ‘fake‘ o realmente accaduto. Ad ogni modo il gesto è da condannare soprattutto perché ci sono tante persone che soffrono a causa di aborti e di gravidanze non volute.

Impostazioni privacy