Belen Rodriguez, in bilico sul balcone: rischia la caduta. Gente nel panico. – FOTO

Belen Rodriguez, ha spaventato tutti i suoi fan ieri, mettendo un post dove è a rischio caduta da un palazzo.

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

La bellissima showgirl è sempre al centro dell’attenzione sopratutto dopo la rivelazione della sua nuova relazione con Antonino, un fotografo professionista. Poco tempo fa i due hanno intrapreso un viaggio in camper super seguito dai fan.

Diciamo che la sua popolarità è molto aiutata dai numeri spaventosi del suo profilo Instagram, avendo 9.7 milioni di followers che creano centinaia di migliaia di reazioni sui suoi post.

POTREBBE INTERESSARE >>> Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Il post che fa paura ai fan

Proprio ieri sul suo profilo è apparso un post un pò strano, nel post è racchiusa una foto in cui lei è vestita con degli abiti di un brand molto in voga dai giovani, una sponsorizzazione, tra le altre cose, condivisa con la sorella Cecilia, anche lei molto attiva.

Il problema viene dall’impostazione della foto. È seduta su un balcone, da cui si sporge molto verso l’esterno e tutto ciò ha scaturito una grande paura nei suoi fan. Addirittura un fan gli ha dedicato questo commento: “occhio che caschi di sotto oh”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In alto @gaelle_paris #gaelleparis #adv

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Solitamente la paura fa 90 ma in questo caso ha fatto 210.000, sono questi i likes accumulati in 24 ore dalla bellissima Belen.

Impostazioni privacy