L’oroscopo, segno per segno, di giovedì 5 novembre 2020

Ecco a voi l’oroscopo, segno per segno, di giovedì 5 novembre 2020. Cosa vi dovete aspettare dalla giornata? Per voi anche qualche consiglio per affrontare al meglio i momenti no.

Oroscopo
Ariete, Toro, Gemelli, Cancro Fonte: Google

L’oroscopo di giovedì 5 novembre:

Ariete

La stanchezza può giocare brutti scherzi e oggi sei davvero stanco. Aspetta di essere più tranquillo e forte ad affrontare le questioni amorose. Se sul lavoro sussistono dei problemi, affrontali in maniera costruttiva e cerca una soluzione.

Toro

Le stelle sono dalla tua parte! Lasciati andare in amore, starai meglio anche tu. Dal punto di vista professionale, si sta aprendo una fase di miglioramento. Non demordere se qualcosa sembra non andare secondo i tuoi progetti, non tutto arriva subito, abbi pazienza.

Gemelli

Hai due settimane per rimboccarti le maniche e confessare il tuo amore. Trova il coraggio, soprattutto se sai che è un sentimento ricambiato. Sul lavoro è un momento favorevole, puoi mettere sul tavolo diversi progetti e decidere quello che fa per te.

Cancro

La Luna è favorevole, ma non è facile mantenere la calma in questi giorni. Se non ti senti sereno, datti tempo, è un periodo delicato. Sul lavoro sii paziente e prudente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mercedesz Henger: incidente gravissimo, l’auto si è ribaltata

 

Oroscopo
Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione Fonte: Google

Leone

Abbi fiducia nel fine settimana, che si preannuncia sorprendente. E’ un’ottima giornata per i nuovi incontri. Sul lavoro non affrettare le decisioni.

Vergine

Adesso bisogna mettere le cose in chiaro: definisci le tue priorità e agisci di conseguenza. Proprio oggi la Luna torna a guardarti con favore e sul lavoro avrai un’ottima giornata.

Bilancia

La Luna dissonante potrebbe preannunciare qualche problema in amore e anche sul lavoro siate cauti. Se non ve la sentite, rimandate gli impegni alla prossime settimana.

Scorpione

La Luna è favorevole ma la tensione è percepibile. Non lasciarti influenzare e sappi che sarà un periodo positivo nell’ambito professionale. Inizia nuovi progetti, andranno alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

 

oroscopo
Saggitario, Capricorno, Acquario, Pesci Fonte: Google

Saggitario

Le bugie non sono mai la risposta, metti da parte la paura di deludere e impegnati a dire la verità. I sentimenti che in questi giorni ti turbano, potrebbero crescere e diventare amore. Non temere per il lavoro, è questione di un paio di mesi prima che le cose tornino a funzionare.

Capricorno

In amore c’è molta, troppa, confusione! La Luna è in opposizione e Venere non sta avendo un passaggio facile. Sul lavoro hai mille questione in testa, ancora una volta, troppo caos! Attenzione alle questioni economiche.

Acquario

Le riflessioni sul passato possono essere utili, ma se sei indeciso scegli ciò che ti fa sentire più sicuro. Arriveranno belle novità dal punto di vista professionale. Non farti ferire dall’invidia delle persone.

Pesci 

Non avere fretta, se qualcuno ti mostra il suo interesse, scopri che persona è e poi decidi che fare. Sta arrivando un buon momento per il lavoro. 

Impostazioni privacy