Mercedesz Henger: incidente gravissimo, l’auto si è ribaltata

La splendida Mercedesz Henger mostra tramite le storie Instagram il terribile incidente stradale. Nel video si vede l’auto, che si è ribaltata, con la carrozzeria distrutta.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Fonte Instagram @mjmemi

Essere costantemente presenti sui social spesso costringe gli influencer a mostrare anche eventi negativi. L’abbiamo visto succedere a molti personaggi social di spicco, questa volta è il turno di Mercedesz Henger.

Mercedesz Henger mostra le immagini dell’incidente sui social:

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, è successo un grave incidente stradale e come potete vedere dall’immagine qui sopra, l’auto si è ribaltata ed è andata a sbattere contro una siepe.

La bella Mercedesz Henger è sconvolta mentre spiega la dinamica dell’incidente ai suoi followers su Instagram: “Grazie di tutti i messaggi di vicinanza. Non sono preoccupata per la macchina. Quella si ripara o alle brutte si rottama e se ne compra una nuova. Quello che è importante è che, grazie a Dio, nessuno si è fatto male“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Nelle storie Mercedesz continua e rivela un dettaglio fondamentale: nell’auto lei non c’era, era suo zio ad essere intrappolato nella carrozzeria e a testa in giù. Lo zio ha chiamato Mercedesz per essere soccorso e riaccompagnato a casa.

Lei, da brava nipote, non se l’è fatto ripetere due volte ed è subito corsa ad aiutarlo.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Fonte Instagram @mjmemi

L’influencer spiega: “Fortunatamente mio zio non si è fatto nulla. Si è solo molto spaventato. Ha subito un trauma emotivo ma non ha ferite, solo un graffietto sulla testa. Capitemi, alla fine sono sollevata che sia andata così. Quando si riceve una telefonata alle sei del mattino si pensa sempre al peggio. Per fortuna nessuno si è ferito e ora siamo tutti a casa sereni e tranquilli“.

Impostazioni privacy