Wanda Nara e la sua amica in allenamento: outfit coordinato e décolleté esplosivo

Su Instagram Wanda Nara non smette di far sognare i suoi fan. Oggi, insieme alla sua amica, in coordinato pronta per la palestra.

moglie di Icardi e la sua amica
Wanda Nara e Natacha Eguìa pronte per l’allenamento (screenshot Instagram stories @natachaeguia)

Nonostante sia novembre e nonostante le palestre siano chiuse, la bellissima Lady Icardi continua ad allenarsi per mantenersi in forma.

Nella sua villa di Parigi non manca proprio nulla: dalla piscina SPA alla palestra personale. Dopo aver trascorso il lockdown a Milano, ha deciso di trasferirsi con i figli dal marito Icardi. Secondo alcuni rumors Mauro Icardi è risultato positivo al covid-19, ma per fortuna sua moglie e i bambini sono risultati negativi.

Proprio quest’oggi ha pubblicato, insieme alla sua amica, una serie di stories sul suo profilo Instagram dove si mostrano in coordinato sportivo e super sexy.

Con una chiusura forzata, la bravissima conduttrice si allena, tra un selfie e l’altro, con esercizi mirati, con tanto di strumenti e attrezzi grazie anche al coaching home del personal Vincent Limare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Nasti in costume d’autunno: mi manca l’estate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Wanda e il selfie in tenuta sportiva: tutto molto esplosivo

Da come si può vedere la showgirl molto spesso si allena e l’ultima foto pubblicata testimonia proprio il post esercizio fisico, ma l’occhio cade su altro.

Ecco quindi uno scatto che ritrae l’argentina con la seducente amica e modella Natacha:

Visualizza questo post su Instagram

Entrenadas 💪🏻 Paris

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

“Entrenadas Paris”, ha scritto come descrizione della foto e le possiamo vedere belle sorridenti e soddisfatte dopo un pomeriggio di allenamento. Con i suoi 7,1 milioni di followers manda fuori di testa tutti.

Come sempre non ci sono parole per descrivere il look sportivo di Wanda Nara e di Natacha.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Wanda e la sua amica sfidano il freddo parigino con coordinati esplosivi.

Il top sportivo rosa antico non riesce a contenere l’abbondante seno della Nara e per l’amica top con stampa e leggins nero. Entrambe bellissime e con un fisico mozzafiato. In questo scatto è racchiuso l’immensa bellezza, sensualità e soprattutto incontenibilità delle due ragazze.

Le neo parigine adottate si scattano anche un selfie con Vincent, il loro coach di fiducia.

L’ultima foto, quella del post allenamento super esplosivo, ha scatenato i followers che in tantissimi hanno commentato messo un like, arrivando quasi a 55 mila.

Impostazioni privacy