Chiara Nasti in costume d’autunno: mi manca l’estate

Su Instagram la bellissima Chiara Nasti si mostra in costume nonostante sia autunno inoltrato. A corredo del video scrive “Mi manca l’estate”.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Fonte: Instagram @nastilove

Il freddo non ferma la voglia d’estate di chi ama il mare a tal punto che la spiaggia la vorrebbe in salotto.

Come Chiara Nasti che oggi si mostra nelle storie sul suo profilo Instagram mentre indossa un bellissimo costume bi-color.

La frase che si legge nella storia parla chiaro: “Mi manca l’estate” dice la splendida influencer, che conta 1,7 milioni di followers.

Come possiamo darle torto? L’estate è un po’ come l’infanzia, un periodo dell’anno (o della vita) in cui possiamo sentirci un po’ più spensierati. E soprattutto dopo un invero e una primavera come quelli appena trascorsi, quelli dell’era-Covid, l’estate ci ha aiutato a scuoterci di dosso un po’ di tensione.

Chissà se anche a Chiara manca la ‘sensazione’ che l’estate regala…sicuramente le manca la spiaggia.

La Nasti è nata a Napoli e dunque il profumo del mare le pettina i capelli fin da quando era bambina. E’ più che comprensibile che preferisca il costume al cappotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Chiara Nasti in costume a novembre:

Se non credete che qualche temerario osi indossare un costume da bagno con queste temperature, vi faremo cambiare idea.

Ecco quindi uno scatto che ritrae Chiara Nasti con il costume, oggi 3 novembre:

Chiara Nasti
Chiara Nasti Fonte: Instagram @nastilove

Seppur non si riesca a vedere il viso, il fisico di Chiara è estremamente riconoscibile, sia per le forme incredibilmente sinuose sia per i molti tatuaggi di cui va molto fiera.

Non possiamo che unirci all’appello della Nasti: speriamo che l’estate arrivi in fretta o che, quanto meno, un periodo un po’ più lieto sia dietro l’angolo.

Impostazioni privacy