Diletta Leotta bellissima: zucche, lucine, ed è subito Halloween

Diletta Leotta sorprende ancora una volta, la showgirl si mostra come mai prima ed i fan non possono che apprezzarla.

Diletta leotta (web source)

La showgirl e presentatrice Diletta Leotta come al solito su Instagram riesce a sorprendere i propri fan con scatti sempre provocanti e che lasciano i fan desiderosi. Insomma, un palcoscenico tutto suo che si è creata pian piano e che le sta permettendo di acquisire successo in ogni dove. Dalla radio alla televisione, passando per il grande schermo, è sempre protagonista.

Leggi anche –>https://www.kronic.it/2020/10/31/barbara-durso-lenzuola-instagram/

Ora, da quando è una delle protagoniste anche sulla piattaforma streaming Dazn, dimostra le proprie qualità professionali oltre che un fisico statuario che la rende una delle donne più affascinanti nel mondo dello spettacolo italiano ed europeo. Una bellezza che sta conquistando tutti, grandi e piccini.

Diletta Leotta: una donna sempre al top

Diletta Leotta
Diletta Leotta (web source)

Durante l’arco della sua carriera, è prima militata a Sky dove ha anche e soprattutto diretto Diletta gol, per poi passare all’emittente digitale che pian piano prova a “soffiare” la Serie A ad i grandi colossi Mediaset e Sky. Insomma, l’ascesa della modella e showgirl va di pari passo con quella della stessa televisione streaming e sembra non avere quindi alcun limite, con grandissime ambizioni, sotto ogni prospettiva.

Leggi anche –> https://www.kronic.it/2020/10/31/melissa-satta-baciata-dal-sole-scatto/

E lei non vuole fermarsi. L’ultima apparizione a Sanremo ne è la grande dimostrazione con la Leotta che ha dato sfoggio anche delle sue doti canore. Un’artista, modella e soprattutto giornalista sportiva. Le sue rubriche, con le interviste ai protagonisti dello sport, le permettono di di acquisire ancor più popolarità nel palcoscenico italiano.

Una donna dal fisico statuario

Diletta Leotta
Diletta Leotta (web source)

Una foto che come al solito fa trasparire tutta la sua bellezza in una festività, speciale, come Halloween. La bella conduttrice è sempre al top in quello che è il suo ambiente principale. Con le sue foto ha infiammato l’Italia: quest’oggi con lucine, zucche e tanto altro.

Leggi qui —> Covid 19, Fontana chiede ai lombardi di rispettare le regole

Leggi anche –> DPCM, Renzi contro Conte: ‘il decreto va cambiato’

Diletta non si ferma però qui, perchè vuole continuare a sorprendere e conquistare senza timori il mondo dello spettacolo. Il suo programma a Radio 105 con Battaglia è divenuto ormai un cult nel panorama italiano. Dalle qualità fisiche a quelle artistiche passa quindi poco per una donna dello spettacolo come lei, che punta a superare ogni confine, anche e soprattutto quello italiano. Insomma, si vuol divenire un’icona nel mondo.

Impostazioni privacy