Cristiano Ronaldo senza rispetto per i morti: Burioni risponde

Cristiano Ronaldo su Instgram, ha postato un commento sui tamponi senza alcun rispetto. Il virologo non ha perso tempo e gli ha risposto.

cristiano ronaldo pallone d’oro (web source)

Cr7 è un top player assoluto del calcio, sicuramente il più grande calciatore dal punto di vista del business, basti pensare che lo scorso anno ha guadagnato la bellezza di 93 milioni di euro.

Detiene record su record, ma ne ha uno molto particolare: è la persona più seguita del pianeta su instagram, avendo all’attivo sul suo profilo 241 milioni di followers.

È proprio su Instagram che espone, “letteralmente” a tutto il mondo, il suo lifestyle. Pubblica ogni giorno post e storie, andando dalla vita quotidiana con la sua compagna e i suoi figli, fino al mostrare i derivati delle sue enormi disponibilità economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/valentina-vignali-instagram-parti-intime/

Il commento di cattivo gusto

Per il seguito enorme che ha sul suo profilo social, Cristiano dovrebbe sentirsi in qualche modo una responsabilità maggiore sulle sue spalle, ma non sembra così a volte.

Nella giornata di oggi ha risposto ad un commento con queste parole pesantissime: “PCR is bullshit”. PCR sta per i tamponi molecolari che vengono effettuati per il controllo del covid, e bullshit non ha bisogno, ovviamente, di traduzione.

Il commento è stato postato poiché Ronaldo si trova in quarantena da qualche settimana. Anche essendo asintomatico, i suoi tamponi continuano a risultare positivi al virus.

Ovviamente comprendiamo la pesantezza della situazione che sta affrontando. Ma resta comunque, una caduta di stile enorme per il top player.

La risposta di Burioni

Il virologo Burioni non ha perso tempo ed ha risposto prontamente al calciatore: ”  “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti”.

Con questa risposta ha voluto ironizzare sulla orribile frase detta dal top player.

il commento in questione (web source)
Impostazioni privacy