Lombardore, auto precipita da un ponte: Vittorio muore a soli di 27 anni

Un ragazzo di soli 27 anni è rimasto vittima di uno spaventoso incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Lombardore, in provincia di Torino.

Ambulanza
Ambulanza (Kronic.it)

Una scia di sangue infinita quella delle vittime sulle strade italiane. Ieri pomeriggio ancora una tragedia: un ragazzo di 27 anni è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è precipitata da un ponte finendo sulla riva di un torrente.

Il drammatico sinistro a Lombardore, comune della provincia di Torino. Due passanti, vedendo l’auto distrutta, hanno chiamato i soccorsi: tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Purtroppo, per il giovane automobilista era ormai troppo tardi. I soccorritori hanno potuto solo dichiararne la morte. Accorsi anche i carabinieri per gli accertamenti.

Lombardore, incidente stradale nel pomeriggio: morto un ragazzo di 27 anni

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Kronic.it)

Vittorio Trompino, 27enne originario di San Carlo Canavese, è la vittima dello spaventoso incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 25 febbraio, in strada San Rocco nel territorio di Lombardore, in provincia di Torino.

Vittorio, stando a quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine, come appreso dal quotidiano La Stampa, viaggiava alla guida della sua auto, una Fiat 600, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato e, dopo aver sfondato il parapetto, è precipitato da un ponte schiantandosi sul greto del torrente Fisca.

Due passanti, vedendo l’auto fuori strada, completamente distrutta, senza esitare, hanno dato l’allarme. Immediatamente sul posto sono stati inviate una squadra dei vigili del fuoco ed un equipaggio del 118: i soccorritori hanno estratto dalle lamiere il giovane, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte. Fatali le lesioni riportate.

Sul posto anche i carabinieri

Ai carabinieri, invece, è toccato il compito di effettuare i rilievi di legge per stabilire la dinamica e le cause del sinistro. Tra le ipotesi al vaglio dei militari dell’Arma quelle secondo cui il giovane possa aver perso il controllo dell’utilitaria per una disattenzione alla guida o un malore improvviso.

Sempre ieri, in provincia di Brindisi, un ragazzo di 20 anni e la fidanzata 18enne hanno perso la vita in uno scontro sulla provinciale tra Mesagne a Torre Santa Susanna. L’auto su cui si trovavano i due giovani si è scontrata con un’altra vettura su cui viaggiava un 32enne, rimasto ferito gravemente.

Impostazioni privacy