Anticipa il Natale facendo il regalo giusto: la Instax PAL è la fotocamera che entra sul palmo di una mano

L’aria di Natale è già ovunque, ed è quindi tempo di pensare ai regali più speciali. Tra questi sicuramente la Instax PAL è l’idea migliore.

Un prodotto nuovo, rivoluzionario e ovviamente incredibile. Un successo soprattutto se chi lo riceve è giovane o comunque un amante della tecnologia. Per non sbagliare e “sbaragliare la concorrenza” durante l’apertura dei regali di Natale non c’è niente di meglio che optare per un prodotto unico e ricercato.

Instax PAL mano
Instax PAL, la minifotocamera (kronic.it)

Instax produce alcune delle macchine migliori del mercato, soprattutto negli ultimi anni ha reso questo settore in espansione per tutti, con prezzi competitivi e prodotti molto interessanti, ad esempio super colorati e funzionali, attirando così anche quelle generazioni che non riescono a fare a meno delle foto digitali.

Instax PAL: la fotocamera digitale più piccola di sempre

La Instax PAL però è tutta nuova, da non confondere con la Mini che era già stata una rivoluzione nel campo delle Istantanee. Sembra un giocattolo ma non lo è, talvolta gli oggetti acquisiscono valore quando vengono rimpiccioliti ed è questo il caso sicuramente. Si tratta della fotocamera più piccola mai realizzata prima, ha un costo inferiore ai 100 euro e si trova già in vendita nei principali store e canali, anche su Amazon.

Instax PAL fotocamera
La fotocamera più piccola di sempre/Foto Facebook @FUJIFILM.INSTAX (kronic.it)

È veramente minuscola ma funziona in modo egregio, si connette alla stampante o al pc ma ovviamente sono le sue dimensioni a lasciare senza parole, è piccola 5 centimetri. Praticamente così minuta da poter entrare in una mano. Anche la sua scatola è piccola, sembra un accessorio di Barbie e non un prodotto tecnologico. Il design richiama il classico di Instax quindi è del tutto simile alla Mini ma in scala. Ha un sensore con apertura di tutto rispetto, foto fino a 8000 s e un buon sistema per luminosità e flash.

La cosa sorprendente pertanto è che ha tutto: non è un giochino tanto per, non pecca dal punto di vista tecnico quindi è rivoluzionaria. Sotto al dispositivo c’è il connettore con sportellino e lo slot microSD, si possono quindi realizzare foto e metterle direttamente in memoria. Ha un piccolo anello che funge da gancio, è esterno e va applicato se si vuole legare a qualcosa.

La camera nel complesso è un sogno, chiunque la riceva a Natale, soprattutto se amante della fotografia o dei gadget particolari, avrà trovato subito quello che sarà eletto come regalo preferito. Sono disponibili varie colorazioni, dall’azzurro al rosa, varianti e divertenti. Su Amazon costa al momento 99.99 euro ma probabilmente con il Prime prenatalizio potrà finire tra le offerte temporanee, da mettere nel carrello per l’evento.

Impostazioni privacy