Vede il marito in una pubblicità, ma lui è morto nel 2014 | La verità fa venire i brividi

Scoperta sconvolgente quella che ha fatto una donna inglese. Nello spot ha visto chiaramente suo marito, peccato sia morto nove anni fa

Nessuno vorrebbe mai fare una scoperta del genere, o forse sì. Questa donna, che nel 2014 si è trovata a dover dire addio all’amato marito, l’ha visto in uno spot pubblicitario trasmesso in questi giorni: ecco i fatti.

Donna marito
Una donna vede in uno spot il marito morto (kronic.it)

Chi non ha mai pianto sulla scomparsa di un parente, di un amico o di qualcuno a cui si voleva bene? Nella vita, accade purtroppo spesso di dover pronunciare dolorosi addii. Per quanto fisiologici e naturali, ci sono persone alle quali non si vorrebbe mai rinunciare e per le quali si pagherebbe qualsiasi cifra, pur di vederle ritornare. Questa donna inglese ha vissuto proprio questo: vedova dal 2014, ha visto il marito in una pubblicità recente. Ecco cos’è successo.

Vede in TV il marito morto nel 2014: i fatti

Non riusciva a credere i suoi occhi, Lucy Watson. In un video promozionale di un ristorante indiano nella zona di Westbourne, nel West Sussex, ha visto chiaramente suo marito e suo figlio seduti a un tavolo. Non ci sarebbe alcun problema, se tutto fosse così: la questione, però, riguarda il marito che, secondo la donna, sarebbe morto nel 2014.

Televisore
Paura in TV (Kronic.it)

A suscitare qualche dubbio nella donna, quindi, la data di registrazione del video. Se per esempio quelle immagini risalissero a dieci anni fa, allora sarebbe tutto a posto. Spinta dalla curiosità, Lucy Watson ha contattato il ristorante per chiedergli quando sia stato girato quello spot. Il locale, quindi, ha dato i dettagli: pochi giorni prima della messa in onda. Questo significa solo due cose: o la donna si è sbagliata e quello nel video non è suo marito, oppure il compianto sposo non è defunto come lei credeva.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e la donna non ne ha più parlato, così come il ristorante. Probabilmente, la signora si è recata fisicamente nel locale per provare a capirci qualcosa di più. Se lo spot è stato girato in modo professionale, il locale o chi se ne è occupato avrà sicuramente un elenco delle persone coinvolte nel video: se si tratta davvero del marito della signora, lei ne riconoscerà subito il nome e il cognome. Per scoprire come va a finire questa vicenda, non ci resta che sperare che qualcuno dia gli ultimi aggiornamenti.

Impostazioni privacy